L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EXCL! Intervista a Martina Stoessel di Violetta (che torna il 14 ottobre su Disney Channel)

Di

Violetta torna sul Disney Channel a partire dal 14 ottobre alle ore 20.10 e in attesa di vedere di nuovo la nostra Martina Stoessel nei panni di Violetta in televisione ecco un’intervista in esclusiva per voi lettori di Tweens!

Violetta_0332

Vi siete mai chiesti come stia vivendo Martina Stoessel l’incredibile successo che sta avendo la serie TV Violetta  della quale è protagonista? Ecco un’intervista in esclusiva in cui ci parla di questo e del suo recente viaggio in Europa!

Ciao Martina! Come Stai?
Sto alla grande! Sono molto, molto felice in questo momento perchè tutto sta andando alla grande. Violetta è un successone in tutto il mondo e noi ci divertiamo un sacco a girare la serie. Sto vivendo un sogno!

Come ci si sente ad essere la star del proprio Disney Channel Show?
E’ una sensazione molto, molto forte! Sono estremamente orgogliosa dello show e di tutto quello che abbiamo conquistato. E’ un sogno che diventa realtà, ma è anche un sacco di lavoro. Abbiamo un’incredibile squadra di attori e tecnici; non sarei da nessuna parte senza queste persone che fanno in modo che lo show sia sempre al meglio.

Violetta_0271

Sei diventata un fenomeno di successo improvvisamente in molti paesi. Come ti sei sentita ad ottenere un successo così improvviso?
E’ da matti! La mia vita è cambiata così tanto da quando ho cominciato a lavorare per Violetta, ma non potrei essere più felice. Mi sembra ieri che ero una semplice teenager a scuola. A quel tempo le mie uniche responsabilità erano fare i compiti a casa – ma ora ho un sacco di responsabilità in più.

Che tipo di responsabilità?
Sento il bisogno di essere un esempio per i teenager di tutto il mondo, e questa è una grande responsabilità – ma è qualcosa che mi impegno per fare bene, Prima di tutto mi sento incredibilmente grata per essere in questa posizione perchè ho sempre voluto essere ciò che sono oggi. Sono così incredibilmente fortunata!

Hai sempre sognato di avere successo?
Mi è sempre piaciuto cantare, ballare e recitare, e ora tutti i miei sogni sono diventati realtà. Quando ero piccola cantavo e ballavo davanti allo specchio. Mi piaceva mettere il trucco della mamma. Mi sono sempre preparata per questo momento!Violetta_0324

Cosa pensa la famiglia della tua notorietà?
Sapete cosa? Sono molto grata alla mia famiglia perchè ha sempre sostenuto i miei sogni. Mi hanno sostenuto nella buona e nella cattiva sorte. Amo la mia famiglia! Sono una parte davvero importante della mia vita. Significano tutto per me.

Di recente hai visitato l’Europa con il cast di Violetta. Come è andato il viaggio?
E’ stato un viaggio emozionante! Ci siamo divertiti un sacco. Abbiamo visitato tre paesi: Francia, Italia e Spagna. Lasciamelo dire… è stato incredibile.

Che cosa hai fatto durante i viaggi?
Il primo paese che abbiamo visitato è stata la Francia. Ho avuto un’esperienza fantastica là. Ho incontrato un sacco di fan, ed è stato davvero entusiasmante. Molti dei fan francesi non parlano spagnolo, ma sanno comunque tutte la canzoni spagnole della serie. E’ stato surreale!

Come ti hanno trattato i fan francesi?
Sono rimasta molto colpita dall’amore dei fan francesi. Infatti mi sono emozionata davvero molto quando li ho incontrati . Siamo stati lì per tre giorni e ho potuto vedere quasi tutta Parigi. E’ stato così tanto divertente. E’ stato fantastico.Violetta_0524_3

Che paese hai visitato dopo?
Dopo la Francia siamo stati a Madrid. Il posto dove abbiamo girato alcune scene per Violetta ed è stato molto divertente. Ero davvero felice di visitare Madrid. C’è una deliziosa sensazione di antichità nella città con tutti i suoi vecchi palazzi  e l’incredibile piazza principale. E’ stato entusiasmante.

Hai concluso il tuo viaggio con l’Italia?
La parte finale del viaggio prevedeva una fermata  a Milano. Ancora una volta una città bellissima. Non abbiamo avuto molto tempo di visitarla ma ho visto la piazza principale, Piazza Duomo. E’ stato bellissimo. Voglio tornarci!

Violetta è doppiata in molte diverse lingue in tutto il mondo. Come ti fa sentire?
E’ surreale! Certe volte non riesco a credere che stia veramente accadendo. Durante il viaggio in Europa ho avuto modo di incontrare l’attrice che mi doppia per la versione italiana ed è stato molto entusiasmante per me. Stava andando in onda una puntata e potevo sentire la voce di lei che usciva dalla  mia bocca, era una cosa davvero buffa.Violetta_0814_1

Ti devi sentire alla grande ad essere un successo globale…
E’ incredibile sentire quanto successo ha lo show in tutto il mondo, ma io cerco di stare il più possibile con i piedi per terra. Sono consapevole che Violetta non andrà avanti per sempre e questa è la ragione per cui do tanta importanza ai miei amici e alla mia famiglia. So che loro ci saranno per sempre.

Hai girato alcune scene di Violetta in Spagna. In quale altra parte del mondo ti piacerebbe girare?
Questa per me è una domanda difficile perchè vorrei viaggiare e girare in tanti paesi diversi. Non posso sceglierne uno solo! Ovunque nel mondo andrebbe bene per me perchè mi piace anche solo visitare nuovi posti e incontrare nuove persone. E’ una cosa che amo.

Violetta_1007

Quanto sei emozionata per il lancio della serie nel Regno Unito?
Non ci potevo credere quando mi hanno detto che la serie sarebbe stata doppiata in inglese. E’ incredibile! L’emozione che ho provato era incontenibile quando ho saputo la novità. Mi sono sentita felice e grata. Onestamente, non mi aspettavo tutto questo successo così presto e questa è la ragione per cui cerco di godermi ogni singolo istante.

Infine… Cosa pensi del Regno Unito?
Amo il Regno Unito! Purtroppo non ci sono mai stata ma spero di visitarlo un giorno. C’è tanta storia là. Vorrei andare a Londra per visitare i parchi storici, il Big Ben, Buckingham Palace e i bellissimo ponti lungo il Tamigi. Contateci!

Violetta_0390

Violetta torna sul Disney Channel a partire dal 14 ottobre alle ore 20.10 per poi andare in onda ogni giorno allo stesso orario dal lunedì al venerdì. La seguirete anche voi?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.