L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Ever After High”: principesse a scuola, la linea Mattel al Lucca Comics & Games

Di

Al Lucca Comics & Games il primo novembre in antprima verrà presentato il nuovo franchise Mattel: “Ever After High”, una nuova linea di bambole e storie dedicata alle principesse e ai personaggi fantastici delle fiabe alle prese con gli anni della scuola.

Gruppo

“Ever After High” è il franchise che la Mattel lancia quest’anno e racconta le storie delle figlie e dei figli dei personaggi delle fiabe più popolari. Principesse come Apple, la figlia di Biancaneve, o Raven, la figlia della Regina Cattiva, i figli dei tre porcellini, la figlia del Cappellaio Matto e così via.

Photographer Paul Jordan Stylist Mary Jordan

Le storie, raccolte in una web serie, si svolgono nella scuola superiore alla fine della quale ogni personaggio deve fare un’importante scelta il Giorno della Promessa. La scelta consiste nel decidere se diventare un “Reale” e dunque seguire le orme dei propri genitori, oppure “Ribelle” e quindi costruire il proprio destino indipendentemente dalla storia dei genitori.

Photographer Stylist

Al Lucca Comics & Games il 1° novembre verranno presentati 30 minuti di contenuti esclusivi tra cui il prologo della storia  e il fatidico giorno della promessa di Raven ed Apple.  Inoltre verrà mostrato anche il nuovo video della canzone ufficiale di Ever After High.

Photographer Stylist

In questa favola moderna il destino dei personaggi non è mai scritto in maniera indelebile, ma può essere riscritto innumerevoli volte.

Illustrazione

Webisodes, giochi e curiosità sulle avvincenti storie di Ever After High sono disponibili su www.everafterhigh.it. Vi piacciono queste bambole??


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.