L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Esce direttamente su iTunes Rise Of The Zombies, l’horror con Danny Trejo

Di Valentina Torlaschi

rise of the zombies itunes download

Uno zombie-movie da non perdere. Uno zombie-movie di quelli tosti che, come ha sottolineato il New York Daily News, riecheggia la serie cult di The Walking Dead, ma è ancora più sanguinario e macabro tanto che, al confronto, la serie nata dalla graphic novel di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard “sembrava una puntata di Dora l’esploratrice“. L’agghiacciante film a cui ci riferiamo è Il Ritorno Degli Zombie (Rise Of The Zombies), l’horror prodotto dalla leggendaria Asylum, diretto da Nick Lyon e che vede tra i protagonisti Danny Trejo, il famoso “Machete” dei film di Robert Rodriguez.

Realizzato su una sceneggiatura scritta dal regista insieme a Delondra Williams, Il Ritorno Degli Zombie (Rise Of The Zombies) racconta di un mondo apocalittico invaso dai morti viventi. La California come tutto il resto del Paese è martoriato dall’arrivo di un esercito di zombie con tutto il loro carico di morte e distruzione; un gruppo di sopravvissuti trova rifugio ad Alcatraz, l’isola al largo di San Francisco un tempo sede di un penitenziario. Tra questi il tosto Marshall e l’esperto militare veterano Caspian. Ma quando anche l’isola viene invasa dai morti viventi, il gruppo decide di lasciarla, imponendosi come nuova destinazione il laboratorio in città di un dottore che si dice abbia trovato la cura per il letale morbo che trasforma gli uomini in orridi cadaveri ambulanti affamati di carne umana.

Oltre all’acclamato Danny Trejo, il film vede nel cast anche Mariel Hemingway, Ethan Suplee, LeVar Burton. Trasmesso in prima visione dall’emittente tv americana SyFy, Il Ritorno Degli Zombie (Rise Of The Zombies) è un titolo assolutamente da non perdere anche perché in Italia il film non è stato distribuito nei cinema ma arriva direttamente in digital distribution sulla piattaforma Apple. QUI il link per scaricare il film

A proposito di film distribuiti in Direct to Digital, vi segnaliamo che SCREENWeek sta organizzando il “D2D – Direct to Digital Award 2013” che premierà il miglior film uscito direttamente in digital distribution su iTunes e su altre piattaforme VOD senza passare dalle sale cinematografiche: qui tutti i dettagli! Partecipa alla discussione con l’hashtag #D2DAward2013 

Di seguito il trailer di Il Ritorno Degli Zombie (Rise Of The Zombies):

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art 17 Aprile 2021 - 14:00

Gamora con l'armatura di Thanos, Ultron con le Gemme dell'Infinito, il Collezionista, Loki e la Hulkbuster nei concept art di What If...?.

The Falcon and the Winter Soldier: Le citazioni e i riferimenti nel quinto episodio 17 Aprile 2021 - 13:00

Camei inaspettati e molteplici (possibili) genesi di nuovi supereroi: ecco tutte le easter egg del quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier!

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.