L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Escape Plan – Sylvester Stallone ci spiega come evadere in questo nuovo video

Di Filippo Magnifico

escape-plan-fuga-dallinferno-arnold-schwarzenegger-sylvester-stallone-foto-dal-film-7

È stato diffuso nel web un nuovo video realizzato per il lancio promozionale di Escape Plan, la pellicola diretta da Mikael Håfström (Il Rito) e con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone, di nuovo insieme dopo le avventure de I Mercenari 2. Siete in cerca di qualche trucco per evadere da un carcere di massima sicurezza? Sly è qui per illustrarvi alcune regole fondamentali…

Il film racconta la storia di Ray Breslin (Stallone), uno dei massimi esperti in sicurezza nelle strutture carcerarie che si ritrova poi lui stesso dietro le sbarre, incarcerato in una prigione di massima sicurezza che proprio lui ha progettato. Assisteremo alla pianificazione della fuga del protagonista, e Schwarzy sarà un compagno di cella pronto ad aiutarlo nell’impresa.

Escape Plan farà il suo ingresso nelle sale italiane il 17 ottobre 2013. Nel cast ci sono anche Jim Caviezel, Curtis “50 Cent” Jackson, Vinnie Jones, Vincent D’Onofrio e Amy Ryan.

Fonte: ComingSoon

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion: Olivia Colman con Samuel L. Jackson nella serie Marvel 19 Aprile 2021 - 19:39

L'attrice premio Oscar potrebbe entrare nel MCU con la serie che vedrà il ritorno di Nick Fury

The Flash: riprese iniziate, Andy Muschietti mostra il nuovo logo del film! 19 Aprile 2021 - 19:09

Sono iniziate le riprese di The Flash, il cinecomic dedicato al velocista scarlatto interpretato da Ezra Miller.

Godzilla Vs Kong vicino ai $400M, Detective Conan primo al box office mondiale con $37M 19 Aprile 2021 - 19:06

Detective Conan: The Scarlet Bullet infrange 3 record del franchise e si piazza al primo posto al box office mondiale con $37M, mentre Godzilla Vs Kong è ormai prossimo a superare la soglia dei $400M

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.