L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson sul set di “Noah”, il film di Darren Aronofsky

Di

Emma Watson  è stata fotografata sul set di Noah, il nuovo film di  Darren Aronofsky dal respiro biblico. Nel film Emma interpreterà Ila, la figlia di Noè mentre  Logan Lerman  sarà Ham, suo fratello.

ema-watson-noah-noe

In questa foto risalente all’autunno scorso ma da poco pubblicata in rete vediamo Emma Watson   nei panni della figlia di Noè sul set del film biblico Noah.

Noah, diretto da  Darren Aronofsky (Il cigno nero, The Wrestler) sarà un dramma epico che racconterà la teribbile storia di Noè e delle sue visioni prima del diluvio universale. L’uomo, ossessionato da queste allucinazioni, deciderà di proteggere la sua famiglia.

noah-foto-dal-film-01

La sinossi ufficiale così riporta: “Il Noè biblico soffre di visioni di un diluvio universale e si organizza per proteggere la sua famiglia dall’arrivo dell’alluvione.”

Il film in questo momento sta passando attraverso le prime valutazioni da parte di spettatori scelti a campione tra la popolazione statunitense e sembra che ci siano dei conflitti tra il regista e la produzione per il taglio finale da dare alla pellicola. Secondo la produzione il film non si dovrebbe assolutamente distaccare dalla versione dei fatti biblica per non scontentare il pubblico cattolico. Da parte sua Darren Aronofsky  ha voluto vedere Noè come un ecologista antelitteram e il diluvio come una punizione di Dio per i danni che gli uomini hanno fatto all’ambiente.

noah-russell-crowe-foto-dal-film-01

Nel cast vedremo anche il bravissimo Anthony Hopkins nella parte di Matusalemme e il bellissimo Douglas Booth (Romeo e Giulietta) nella parte di Sem.

noah-emma-watson-foto-dal-film-01

Secondo voi il pubblico cattolico potrebbe restare scontento di fronte ad una lettura di questo tipo della storia di Noè?

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bone – In arrivo su Netflix la serie animata tratta dal fumetto di Jeff Smith 16 Ottobre 2019 - 22:02

Dopo il fallito tentativo alla Warner, i diritti di Bone passano a Netflix che svilupperà una serie animata basata sul fumetto di Jeff Smith

Cena con delitto – Knives Out: Trailer italiano del film di Rian Johnson 16 Ottobre 2019 - 21:15

Daniel Craig detective nel trailer italiano di Cena con delitto - Knives Out, il film giallo diretto da Rian Johnson

Michael Caine e Lena Headey in una moderna versione di Oliver Twist per Sky 16 Ottobre 2019 - 21:00

Una nuova versione del classico di Charles Dickens in arrivo su Sky e al cinema

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.