L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emile Hirsch sarà John Belushi nel Biopic sulla star di Animal House

Di Filippo Magnifico

emile_hirsch_john_belushi_two_a_l

Emile Hirsch è stato scelto per interpretare il ruolo del compianto John Belushi in un biopic di prossima realizzazione. Da tempo si parla di questo progetto, che sarà scritto e diretto da Steven Conrad e ispirato alla biografia scritta dalla vedova di Belushi, Judith Belushi Pisano, in collaborazione con Tanner Colby.

Dan Aykroyd, grande amico di Belushi e suo storico collaboratore, comparirà nelle vesti di produttore esecutivo. Con lui Alexandra Milchan e Bonnie Timmermann della EMJAG Productions, Scott Lambert della Film 360 e la stessa Judy Belushi Pisano. La release è prevista per il 2014.

Stando ai dettagli finora diffusi, la pellicola rappresenterà la vita dell’attore come un’allegoria della gloria e della tragedia del sogno americano. Vedremo Belushi muovere i primi passi negli anni ’70 sul palco del Saturday Night Live, affermarsi come star mondiale grazie a pellicole come The Blues Brothers e Animal House, fino alla tragica morte avvenuta per overdose nel 1982, a soli 33 anni.

Per Emile Hirsch si tratta senza ombra di dubbio di una grandissima occasione. L’attore, diventato famoso grazie a titoli come Into the Wild – Nelle terre selvagge e Speed Racer, negli ultimi anni è riuscito a farsi notare partecipando a pellicole indipendenti come Killer Joe e Prince Avalanche, vincitore dell’Orso d’Argento per la Miglior Regia al Festival di Berlino.

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.