Andiamo nel dietro le quinte dell’ultimo videoclip degli Emblem3, “30 Miles Away”, in questo filmato che racconta come nasce il video e come viene girato.
â3000 Milesâ è il secondo singolo estratto da âNothing To Loseâ album di debutto degli Emblem3, la band americana che nasce da X Factor USA. Nel video del dietro le quinte di “30 Miles Away” vediamo il regista, Ethan Lader, che racconta l’idea da cui nasce il video.
Il regista stesso spiega: “La cosa speciale di questo video è che è molto intimo, arrivi davvero a conoscere bene i ragazzi, parla della vita on the road, di quello che vuol dire essere lontani da casa e sentire la mancanza degli amici e della famiglia, ma allo stesso tempo parla della passione per l’arte e dell’amore per i fan.”
Vediamo Wes, Keaton e Drew nelle loro attività quotidiane durante i viaggi ma nel video vediamo anche la storia di una ragazza che alla fine della scuola lascia il fidanzato per partire per il college. Insomma si tratta di una vera e propria riflessione su cosa significhi vivere lontano dai propri cari ma anche di quanto sia importante fare nuove esperienze e viaggiare per crescere.
Vi piace il video di “30 Miles Away”?