L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emblem3: guarda il backstage di “30 Miles Away”

Di

Andiamo nel dietro le quinte dell’ultimo videoclip degli Emblem3, “30 Miles Away”, in questo filmato che racconta come nasce il video e come viene girato.

emblem3-3000-miles-away

“3000 Miles” è il secondo singolo estratto da “Nothing To Lose” album di debutto degli Emblem3, la band americana che nasce da X Factor USA. Nel video del dietro le quinte di “30 Miles Away” vediamo il regista, Ethan Lader, che racconta l’idea da cui nasce il video.

Il regista stesso spiega: “La cosa speciale di questo video è che è molto intimo, arrivi davvero a conoscere bene i ragazzi, parla della vita on the road, di quello che vuol dire essere lontani da casa e sentire la mancanza degli amici e della famiglia, ma allo stesso tempo parla della passione per l’arte e dell’amore per i fan.”

Vediamo Wes, Keaton e Drew nelle loro attività quotidiane durante i viaggi ma nel video vediamo anche la storia di una ragazza che alla fine della scuola lascia il fidanzato per partire per il college. Insomma si tratta di una vera e propria riflessione su cosa significhi vivere lontano dai propri cari ma anche di quanto sia importante fare nuove esperienze e viaggiare per crescere.

Vi piace il video di “30 Miles Away”?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.