L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Eleanor Calder difende Lottie Tomlinson nella polemica con la Larry Shipper!

Di

Vi ricordate? Qualche giorno fa Lottie Tomlinson, la sorella di Louis dei One Direction, aveva usato instagram per prendersela con una Larry Shipper definendo questa parte del fandom come un gruppo di freaks illusi. Lottie si è in seguito scusata con il fandom ma a questo punto ha preso la parola Eleanor Calder, la ragazza di Louis Tomlinson, dicendo che Lottie non deve scusarsi di nulla!

eleanor-calder-louis-tomlinson-lottie

Dunque Lottie aveva usato parole dure contro una Larry Shipper su instagram (ne abbiamo parlato qui), e poi, dopo una lettera di una directioners che su twitter le ha scritto: “Preferisco essere definita una freak illusa che essere una piccola quindicenne… Pensi di poterci insultare senza che ti rispondiamo?… Non sei meglio di nessuna di noi, smetti di essere una b**** e cresci.”

Lottie allora pentendosi di essere stata troppo aggressiva ha scritto su Instagram: “Volevo scusarmi per il commento. Mi dispiace se ho offeso qualcuno comunque questa cosa va avanti da un po’ e non ho mai detto niente a nessuno nonostante tutti gli orrendi commenti che mi arrivano a questo proposito. Non mi scuserà per aver difeso mio fratello e non esiterò mai nel farlo. Spero di concludere questa storia perchè non sopporto più questi commenti offensivi.”

Ma a questo punto colpo di scena! Eleanor Calder stessa, la discussa ragazza di Louis, prende la parola e scrive: “Alcune persone sono disgustose. Non ti devi scusare di nulla Lotts xxxx”

eleanor-calder-lottie-tomlinson-larry-shipper

Pensate che Eleanor abbia ragione a dire a Lottie che non deve scusarsi di nulla?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cambio di direzione: lo sport come seconda occasione nella nuova serie Disney+ 15 Aprile 2021 - 15:30

La serie, disponibile dal 16 aprile, vede John Stamos nei panni di un coach di basket costretto ad allenare la squadra di un liceo femminile

Naomi – Nel pilot ci sarà il cameo di un famosissimo eroe DC [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 14:45

Pare che nell'episodio pilota di Naomi - le cui riprese sono in corso - ci sarà il cameo di un famosissimo supereroe DC, proprio come nel fumetto.

Warrior: la stagione 3 si sposterà da Cinemax a HBO Max 15 Aprile 2021 - 13:45

La serie ispirata a un'idea di Bruce Lee è stata rinnovata, ma ha cambiato casa

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.