L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

È ufficiale: Aaron Taylor-Johnson sarà Quicksilver in The Avengers: Age of Ultron

Di Valentina Torlaschi

avengers-2-age-of-ultron-aaron-taylor-johnson-quicksilver

Sono mesi che sentiamoci voci ricorrenti sul coinvolgimento di Aaron Taylor-Johnson (Kick-Ass) nel cast di The Avengers: Age of Ultron nei panni di Pietro Maximoff aka Quicksilver con tanto di diversi incontri tra l’attore e la Marvel. È solo oggi, tuttavia, che possiamo darvi la conferma ufficiale della sua partecipazione in questo secondo episodio della saga de I Vendicatori.

La conferma arriva da The Wrap dove si legge appunto che Aaron Taylor-Johnson ha firmato per vestire i panni di uno dei due fratelli Maximoff. L’ufficializzazione si è fatta attendere così a lungo perché si è cercato di organizzare le riprese in modo che la produzione di The Avengers: Age of Ultron non si accavalli con gli impegni promozionali per Godzilla (in uscita a maggio) che Taylor-Johnson aveva già in programma.

Per quel che riguarda le altre new-entry in The Avengers: Age of Ultron, sappiamo che Elizabeth Olsen è in trattative per il ruolo della sorella di Quicksilver, ossia Scarlet Witch, mentre James Spader sarà il cattivo del titolo: Ultron. Alla regia, troviamo sempre il bravo Joss Whedon.

L’inizo delle riprese di The Avengers: Age of Ultron è previsto per i primi mesi del 2014. La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, che proseguirà con Thor: The Dark World (8 novembre), Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Minari: il film candidato a 6 Premi Oscar dal 26 aprile al cinema! 20 Aprile 2021 - 10:02

Academy Two ha annunciato che Minari sarà il primo grande titolo ad inaugurare l’apertura nelle sale, che secondo le ultime news sarà possibile a partire dal 26 aprile.

The Suicide Squad – Ecco la squadra sulla copertina di Den of Geek 20 Aprile 2021 - 10:00

La copertina del nuovo numero di Den of Geeks ritrae la squadra di The Suicide Squad quasi al completo. L'uscita americana è attesa per agosto.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.