Da Ercole a Hobbs. Terminate giusto una settimana fa le riprese di Hercules: The Thracian Wars, Dwayne “The Rock” Johnson si butta subito in un altro progetto: Fast & Furious 7, dove vestirà appunto i panni di Hobbs. Come sappiamo, tramite il suo attivissimo account Twitter, la star ha regalato in queste settimane ai suoi fan tanti scorci e tante curiosità sulla lavorazione del kolossal peplum diretto da Brett Ratner e sembra che farà lo stesso anche per il settimo episodio dell’adrenalinico franchise action firmato da James Wan.
Dwayne Johnson ha così tweettato una doppia foto che lo ritrae nei panni di Hercules (tra l’altro è la prima volta che lo riusciamo a vedere bene in volto) e in quelli del duro e armato Hobbs (è la sua primissima immagine sul set di Fast & Furious 7).
Intense 6 months of HERCULES to now Hobbs (Fast & Furious). Shooting starts now. #50ShadesOfAttitude pic.twitter.com/EsFhOP7aEY
— Dwayne Johnson (@TheRock) October 24, 2013
La storia di Hercules: The Thracian Wars, scritta da Ryan Condal e revisionata da Evan Spiliotopoulos, è ispirata alla graphic novel di Steve Moore Hercules: The Thracian Wars, che rilegge in chiave dark la storia del figlio di Giove e della fanciulla Alcmena. La release del film è già fissata per il 25 luglio 2014. Per quel che riguarda invece Fast & Furious 7, la pellicola diretta dal regista di The Conjuring nonché creatore di Saw James Wan arriverà nelle sale italiane il prossimo 10 luglio 2014.