Gli appassionati della serie animata e del manga nato dalle mani di Akira Toriyama, non possono di certo perdersi i videogiochi che prendono spunto dalle gesta di Goku e i suoi amici. Sta per uscire Dragon Ball Z Battle of Z e proprio ieri è stata annunciata la sua data di rilascio in Giappone: curiosi di scoprirla?
Naturalmente Namco Bandai pubblicherà il titolo prima nel Sol Levante, poi in occidente, come spesso accade per la maggior parte dei titoli made in Japan; la data d’uscita giapponese è stata fissata per il 24 gennaio 2014, per cui presumiamo che il gioco possa debuttare dalle nostre parti in primavera. Dragon Ball Z Battle of Z sarà un picchiaduro che si concentrerà molto sulla componente multiplayer online, la quale prevede molte modalità che daranno la possibilità ai giocatori di scontrarsi. Tra queste, troveremo ad esempio gli scontri 4 vs 4, o persino una sorta di battle royale a otto giocatori che andranno a battersi gli uni contro gli altri.
Dragon Ball Z Battle of Z uscirà su PS3, Xbox 360 e PS Vita. Preparatevi a delle battaglie mozzafiato, affrontate i vostri amici e cooperate insieme a loro perché il pianeta Terra ha bisogno del vostro aiuto ancora una volta!