L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Domani Live Show di “X Factor 7” con video messaggio dei One Direction per i finalisti

Di

Chi poteva fare uno speciale in bocca al lupo ai concorrenti di “X Factor 7” meglio dei One Direction? La boy band britannica sarà protagonista di un video messaggio domani durante il primo Live Show della nuova edizione del talent show italiano. Ecco un pò di anticipazioni sulla serata!

x factor under donne mika

Domani, dalla nuovissima X Factor Arena, partirà la settima edizione del talent show più amato della tv. I giudici Mika, Elio, Morgan e Simona Ventura sono pronti a far scendere in campo i 12 finalisti, che riceveranno un augurio molto speciale dai One Direction.

Oltre alle esibizioni dei concorrenti, inaugureranno l’X Factor Arena ben 4 artisti, Chiara Galiazzo e Francesca Michielin. Nel corso della puntata si esibirà anche una delle più celebri cantautrici italiane, Elisa, ma anche le svedesi Icona Pop, fenomeno del momento per “I love it“, singolo di lancio dell’album omonimo divenuto in pochissimo tempo un tormentone.

Le squadre:

x factor concorrenti

Under donne:

Mika, con la vocal coach Rossana Casale capitanerà la categoria Under 24 Donne:  Violetta Zironi (Viò), Valentina Tioli e Gaia Galizia.

x factor 7

 

Gruppi:

Simona Ventura ha Gruppi vocali, ancora con la vocal coach Paola Folli i Free Boys, ovvero Enrico Nadai (17), Simone Frulio (16) e Kevan Gulia (17),  gli Street Clarks, il quartetto  toscano composto da Alexander (voce e chitarra elettrica), Cosimo (voce e contrabbasso), Francesco (voce e chitarra acustica) e Valerio (voce e batteria); e gli Ape Escape, il trio composto da Antonio D’Alessio (Tony), Antonio Pagano e Matteo D’Acunto.

Gruppi x factor tweens

 

Under Uomini:

Per la categoria Under 24 Uomini, sono stati selezionati da Morgan: Andrea D’Alassio, Lorenzo Iuracà, Michele Bravi. Il vocal coach della categoria è Gaetano Cappa.

x factor 7

 

Over 25:

Elio, il giudice che guida gli Over 25 con lo storico vocal coach Andrea Alberto Tafuri, schiera sul palco Chiara Galliana (Aba), Alan Scaffardi, Fabio Santini.

Gruppi x factor tweens1

Chi sono i vostri preferiti di “X Factor 7”?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Mortal Kombat: dalla colonna sonora del film, ecco il brano “I Am Scorpion” 18 Aprile 2021 - 14:00

È disponibile un nuovo assaggio della colonna sonora di Mortal Kombat. Dopo il remix di “Techno Syndrome” degli Immortals, è il turno di “I Am Scorpion”, brano composto sempre da Benjamin Wallfisch.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.