Chi poteva fare uno speciale in bocca al lupo ai concorrenti di “X Factor 7” meglio dei One Direction? La boy band britannica sarà protagonista di un video messaggio domani durante il primo Live Show della nuova edizione del talent show italiano. Ecco un pò di anticipazioni sulla serata!
Domani, dalla nuovissima X Factor Arena, partirà la settima edizione del talent show più amato della tv. I giudici Mika, Elio, Morgan e Simona Ventura sono pronti a far scendere in campo i 12 finalisti, che riceveranno un augurio molto speciale dai One Direction.
Oltre alle esibizioni dei concorrenti, inaugureranno lâX Factor Arena ben 4 artisti, Chiara Galiazzo e Francesca Michielin. Nel corso della puntata si esibirà anche una delle più celebri cantautrici italiane, Elisa, ma anche le svedesi Icona Pop, fenomeno del momento per “I love it“, singolo di lancio dell’album omonimo divenuto in pochissimo tempo un tormentone.
Le squadre:
Under donne:
Mika, con la vocal coach Rossana Casale capitanerà la categoria Under 24 Donne:  Violetta Zironi (Viò), Valentina Tioli e Gaia Galizia.
Gruppi:
Simona Ventura ha Gruppi vocali, ancora con la vocal coach Paola Folli i Free Boys, ovvero Enrico Nadai (17), Simone Frulio (16) e Kevan Gulia (17),  gli Street Clarks, il quartetto toscano composto da Alexander (voce e chitarra elettrica), Cosimo (voce e contrabbasso), Francesco (voce e chitarra acustica) e Valerio (voce e batteria); e gli Ape Escape, il trio composto da Antonio DâAlessio (Tony), Antonio Pagano e Matteo DâAcunto.
Under Uomini:
Per la categoria Under 24 Uomini, sono stati selezionati da Morgan: Andrea DâAlassio, Lorenzo Iuracà , Michele Bravi. Il vocal coach della categoria è Gaetano Cappa.
Over 25:
Elio, il giudice che guida gli Over 25 con lo storico vocal coach Andrea Alberto Tafuri, schiera sul palco Chiara Galliana (Aba), Alan Scaffardi, Fabio Santini.
Chi sono i vostri preferiti di “X Factor 7”?