L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dolcetti last-minute per la notte di Halloween!

Di

E’ arrivato Halloween e voi non avete ancora preparato i dolcetti spaventosi per i vostri amici? Niente paura, ecco alcune ricette last-minute per spaventare e deliziare il palato allo stesso tempo!

banana-mandarino-halloween

Sono rimaste solo poche ore allo scoccare della mezzanotte della nottata più spaventosa dell’anno e voi ancora non sapete che dolci macabri preparare? Ecco alcune divertenti e terrificanti idee che si possono realizzare molto velocemente.

Mandarini come zucche
Semplicissimo! Basterà sbucciare i mandarini e mettere un pezzetto di sedano al centro!

Il fantasma della banana

banana-fantasma-halloween

Idea di velocissima realizzazione, tagliate a metà delle banane e con della granella di cioccolata disegnate occhi e bocca urlante. Se volete immergetele in un piatto di cacao come nell’immagine, sembrerà che stiano risorgendo da sottoterra!

Dita di morto

dita-wurstels-halloween

Questa idea è davvero raccapricciante. Bastano dei wurstels, ketchup e cipolla: intagliate i wurstels imitando le linee delle falangi delle dita, mettete un pezzetto di cipolla al posto delle unghie, ketchup per fare il sangue. BLEARRRGH 🙂

Uova ai ragni

uova-ragno-halloween

Anche questa idea è di semplicissima realizzazione. Preparate un po’ di uova sode, tagliatele a metà e su ogni metà mettete mezza oliva con le zampette a formare un ragnetto.

Tiramisù della Paura

tiramisu-halloween

Ecco il sogno di ogni goloso, entrare in un cimitero ad Halloween e scoprire che tutte le lapidi son fatte di biscotto! La realizzazione di questo dolcetto è semplice. Preparate un buon tiramisù (fatevi aiutare dalla mamma se non sapete come farlo). Mettete il tiramisù in bicchierini mododose e decorate ogni dose con un biscotto come fosse una lapide. Con la marmellata potete scrivere il nome del defunto sulla lapide per personalizzare il tiramisù!

Mangerete questi dolcetti o preferirete lasciarli come offerta per i morti?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Sonic 2 – Una prima occhiata a Knuckles grazie a una foto dal set 21 Aprile 2021 - 8:45

Le foto dal set di Sonic 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Knuckles, molto fedele al videogioco. Inoltre, il Dottor Robotnik prende il volo in un video!

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.