Disney Infinity: Il Pacco dei Cattivi con Davy Jones, Randall e Sindrome

Disney Infinity: Il Pacco dei Cattivi con Davy Jones, Randall e Sindrome

Di Fabrizio Tropeano
Syndrome Disney Infinity
Sindrome Disney Infinity

Continuiamo a scoprire Disney Universe: dopo la recensione dello starter pack e del mondo Cars, oggi è la volta del Pacco dei Cattivi composto da Davy Jones, Randall e Sindrome. Prima però diamo qualche info in merito a D.U. per chi ancora non lo conoscesse. Si tratta di un videogame destinato a praticamente (quasi) tutte le console disponibili attualmente sul mercato (Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U, Nintendo Wii e 3DS) che permette di vivere l’universo o per meglio dire gli universi Disney-Pixar in modo interattivo e continuamente espandibile. Abbiamo appunto recensito lo starter pack, o se vogliamo il gioco + hardware base, poi espandibile con nuovi personaggi, nuovi mondi e molto di più.

Il Pacco dei Cattivi
Il Pacco dei Cattivi

Disney Universe quindi si può espandere con nuovi mondi (il già citato Cars appunto), con vari potenziamenti e nuovi personaggi utilizzabili nella scatola gioco principale oppure nei mondi di riferimento dei vari protagonisti quindi Sindrome negli Incredibili, Davy Jones per Pirati dei Caraibi e Randall per Monster University. Appoggiando i modellini sulla Infinity Base presente nel fondamentale Starter Pack, la controparte digitale del personaggio comparirà nel videogioco. Ogni personaggio ha la propria personalità unica, poteri ed abilità che offrono vantaggi distintivi nel gioco stesso.

Randall Disney Infinity
Randall Disney Infinity

Il Pacco dei Tre Cattivi per Disney Infinity è disponibile ad un prezzo consigliato di 29.90 euro ed i personaggi sono compatibili con ogni versione del gioco visto che la base è uguale per ogni formato. Rapida nota per segnalarvi anche di come le tre “action figures” siano state realizzate in modo veramente eccellente con tutti i dettagli al loro posto per essere veramente similari ai modelli 3D creati da Pixar e Disney per i lungometraggi ed anche Davy Jones è decisamente convincente in questa riproduzione. Vi lasciamo infine ad un simpatico video unboxing in lingua inglese ma che vi mostra in modo molto dettagliato la bellezza dei tre cattivoni… Buona visione!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI