L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Disney Infinity: Il Pacco dei Cattivi con Davy Jones, Randall e Sindrome

Di Fabrizio Tropeano
Syndrome Disney Infinity
Sindrome Disney Infinity

Continuiamo a scoprire Disney Universe: dopo la recensione dello starter pack e del mondo Cars, oggi è la volta del Pacco dei Cattivi composto da Davy Jones, Randall e Sindrome. Prima però diamo qualche info in merito a D.U. per chi ancora non lo conoscesse. Si tratta di un videogame destinato a praticamente (quasi) tutte le console disponibili attualmente sul mercato (Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U, Nintendo Wii e 3DS) che permette di vivere l’universo o per meglio dire gli universi Disney-Pixar in modo interattivo e continuamente espandibile. Abbiamo appunto recensito lo starter pack, o se vogliamo il gioco + hardware base, poi espandibile con nuovi personaggi, nuovi mondi e molto di più.

Il Pacco dei Cattivi
Il Pacco dei Cattivi

Disney Universe quindi si può espandere con nuovi mondi (il già citato Cars appunto), con vari potenziamenti e nuovi personaggi utilizzabili nella scatola gioco principale oppure nei mondi di riferimento dei vari protagonisti quindi Sindrome negli Incredibili, Davy Jones per Pirati dei Caraibi e Randall per Monster University. Appoggiando i modellini sulla Infinity Base presente nel fondamentale Starter Pack, la controparte digitale del personaggio comparirà nel videogioco. Ogni personaggio ha la propria personalità unica, poteri ed abilità che offrono vantaggi distintivi nel gioco stesso.

Randall Disney Infinity
Randall Disney Infinity

Il Pacco dei Tre Cattivi per Disney Infinity è disponibile ad un prezzo consigliato di 29.90 euro ed i personaggi sono compatibili con ogni versione del gioco visto che la base è uguale per ogni formato. Rapida nota per segnalarvi anche di come le tre “action figures” siano state realizzate in modo veramente eccellente con tutti i dettagli al loro posto per essere veramente similari ai modelli 3D creati da Pixar e Disney per i lungometraggi ed anche Davy Jones è decisamente convincente in questa riproduzione. Vi lasciamo infine ad un simpatico video unboxing in lingua inglese ma che vi mostra in modo molto dettagliato la bellezza dei tre cattivoni… Buona visione!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.