L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dietro le quinte del video di Demi Lovato, “Let It Go”, per “Frozen – Il Regno di Ghiaccio”

Di

Vediamo un’immagine scattata dietro le quinte del video di Demi Lovato,  “Let It Go”, per  Frozen – Il Regno di Ghiaccio, il 54° film di animazione Disney in uscita a Natale, e vediamo anche una nuova clip dal film!

demi-lovato-let-it-go-video-frozen

Demi Lovato è stata intervistata sul set del video di “Let It Go” da Radio Disney che le ha chiesto dettagli su questo nuovo lavoro. Demi ha detto che saranno molto interessanti il set (che sembra l’interno di un antico maniero infestato dai fantasmi) e i vestiti che indossa. Demi è molto curiosa di vedere il risultato finale delle riprese e lo potremo vedere presto anche noi visto che il video verrà rilasciato domani durante la trasmissione “Good Morning America”.

La foto dal set ci da un’idea dell’atmosfera che dovremo aspettarci dal video.

“Let It Go” farà parte della colonna sonora di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, il 54° film di animazione Disney in uscita a Natale. La canzone verrà suonata durante i titoli di coda e la versione italiana verrà cantata da Martina Stoessel! L’amata Violetta!

Ecco una clip dal film in cui i  protagonisti Anna e Kristoff, che tentano di fuggire dal malvagio Marshmallow, un enorme pupazzo di neve ghiacciato.

Frozen – Il Regno di Ghiaccio arriverà nelle sale italiane il 19 dicembre 2013 (giusto per rimanere in tema “freddo”). Nel cast vocale della versione originale ci sono Kristen Bell e Idina Menzel. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.