Demi Lovato arrichisce la copertina di Teen Vogue con la sua bella presenza e nell’intervista all’interno della rivista racconta della sua esperienza sul set di Glee e di come sia baciare Naya Rivera. Guarda le foto del servizio realizzato per Teen Vogue.
Nell’intervista per Teen Vogue Demi Lovato parla di diversi argomenti come la relazione con il suo corpo e la felicità . Ecco alcuni estratti:
Parlando del nuovo appartamento (Demi vive in un appartamento piuttosto che in una enorme villa come molte altre star): “Vengo dal Texas … sto diventando adulta. Non voglio prendermi cura di un’intera casa”.
Poi Demi, su domanda dell’intervistatore, torna a parlare delle questioni legate al suo aspetto: “Non ho il corpo di una modella o di una Barbie. La cosa più importante della mia relazione con i fan per me è che voglio essere reale per loro. Ho anche io il mio insieme di problemi ma al momento sono felice di stare nella mia pelle. Non sacrificherò la mia salute mentale pur di avere un corpo perfetto.”
Poi Demi si lascia andare a raccontare quale è il suo modo ideale per trascorrere una serata tra amici: “Quando ho tempo libero mi piace stare a casa e invitare amici a guardare dei film oppure andare al cinema. Una serata alla grande per me è quando vado al bowling.”
Che ragazza semplice!
Quando le viene chiesto come sia stato baciare Naya Rivera nella parte di Santana durante Glee Demi risponde: âUm, intendo dire, credo che sia bello?â
Vi piace Demi Lovato in questo servizio fotografico?