L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato sulla copertina di “Teen Vogue” parla del bacio con Naya Rivera

Di

Demi Lovato arrichisce la copertina di Teen Vogue con la sua bella presenza e nell’intervista all’interno della rivista racconta della sua esperienza sul set di Glee e di come sia baciare Naya Rivera. Guarda le foto del servizio realizzato per Teen Vogue.

demi-lovato-teen-vogue-novembre-2013-2

Nell’intervista per Teen Vogue Demi Lovato parla di diversi argomenti come la relazione con il suo corpo e la felicità. Ecco alcuni estratti:

Parlando del nuovo appartamento (Demi vive in un appartamento piuttosto che in una enorme villa come molte altre star): “Vengo dal Texas … sto diventando adulta. Non voglio prendermi cura di un’intera casa”.

demi-lovato-teen-vogue-novembre-2013-3

Poi Demi, su domanda dell’intervistatore, torna a parlare delle questioni legate al suo aspetto: “Non ho il corpo di una modella o di una Barbie. La cosa più importante della mia relazione con i fan per me è che voglio essere reale per loro. Ho anche io il mio insieme di problemi ma al momento sono felice di stare nella mia pelle. Non sacrificherò la mia salute mentale pur di avere un corpo perfetto.”

demi-lovato-teen-vogue-novembre-2013-8

demi-lovato-teen-vogue-novembre-2013-7

demi-lovato-teen-vogue-novembre-2013-4

Poi Demi si lascia andare a raccontare quale è il suo modo ideale per trascorrere una serata tra amici: “Quando ho tempo libero mi piace stare a casa e invitare amici a guardare dei film oppure andare al cinema. Una serata alla grande per me è quando vado al bowling.”

demi-lovato-teen-vogue-novembre-2013-6

 

Che ragazza semplice!

demi-lovato-teen-vogue-novembre-2013-5

Quando le viene chiesto come sia stato baciare Naya Rivera nella parte di Santana durante Glee  Demi risponde: “Um, intendo dire, credo che sia bello?”

demi-lovato-teen-vogue-novembre-2013-1

Vi piace Demi Lovato in questo servizio fotografico?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.