L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Darth Vader approderà in TV?

Di Valentina Torlaschi

Darth-Vader serie tv

Se tutti gli occhi e le orecchie sono puntate su Star Wars Episodio VII di J.J. Abrams in attesa di scoprirne il fatidico cast, Lucasfilm e Disney continuano anche i lavori sui progetti paralleli alla leggendaria saga di Guerre Stellari. Così, se nelle settimane scorse vi abbiamo mostrato un primo teaser trailer della serie animata Star Wars Rebels, oggi arrivano altre novità sul futuro di Star Wars formato piccolo schermo.

Come riporta il sito Jedi News, durante lo European Brand Licensing Show, è stata diffusa una brochure in cui la Disney annunciava i prossimi importanti passi per lo sviluppo del franchise, e tra questi era annoverato un misterioso “Darth Vader themed television specials“, ossia degli speciali tv a tema Darth Vader. Purtroppo, i dettaglio noti erano solo questi: nel foglio non era infatti specificato se tali programmi saranno prodotti in animazione o in live-action, ma come suggerisce Coming Soon è probabile che il progetto sarà strettamente collegato a Star Wars Rebels.

Sempre dalla succulenta brochure diffusa allo European Brand Licensing Show sono stati poi riportati alcuni dettagli sulla release di Star Wars Episodio VII: il film sarà distribuito nelle sale tra la primavera-estate 2015. Ma non è finita, perché si è scoperto che il videogioco Star Wars LEGO per piattaforme mobile sarà diffuso nella primavera-estate 2014, così come si sta lavorando a una “digital library” sull’universo di Guerre Stellari da presentare per l’autunno 2014.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar 2021: niente mascherina per gli ospiti durante la trasmissione 20 Aprile 2021 - 18:15

La Notte degli Oscar sarà trattata come ogni produzione televisiva o cinematografica. L’Academy non chiederà ai partecipanti di indossare la mascherina durante la diretta ma sarà obbligatoria durante le pause pubblicitarie.

DOTA: Dragon’s Blood | Netflix annuncia la stagione 2, prima immagine 20 Aprile 2021 - 18:06

Luna e Pangolier nella prima immagine di DOTA: Dragon's Blood: Book 2, la seconda stagione della serie Netflix animata dallo Studio Mir

Venom: La furia di Carnage – Il primo teaser potrebbe uscire presto 20 Aprile 2021 - 17:30

Gli ultimi rumor sostengono che il teaser trailer di Venom: La furia di Carnage sarà pubblicato on-line molto presto da Sony Pictures.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.