L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dal 3 al 6 ottobre a Roma il ROMICS 2013: gli eventi, i giochi, il cosplaying

Di

Torna la classica edizione autunnale della manifestazione romana dedicata all’arte del fumetto, in tutte le sue declinazioni, dal cosplaying all’animazione ai videogiochi. Il Romics, giunto alla sua quattordicesima edizione, si terrà presso il polo fieristico di Roma dal 3 al 6 ottobre 2013. Ecco alcuni degli eventi da non perdere!

credits: romics.it
credits: romics.it

Come tutti gli anni dal 2001 il Romics si presenta come un appuntamento imperdibile per chi i fumetti non solo li ama ma veramente li vive. Sono in programma giochi ed eventi per cosplayers. Quest’anno il tema del Romics Cosplay Award sarà Creamy, la dolce maghetta creata dall’immaginazione di Akemi Takada e ci sarà l’autrice stessa assisa tra i giurati a premiare il cosplayer migliore! Vuoi partecipare?  Vai al modulo di inscrizione on line

Siete invece appassionati di Batman? Il fun club Gotham Shadows proporrà la nuova produzione di gadgets ed il Batcostume ispirati all’ ultima puntata del videogioco Arkham, in uscita ad ottobre.

Gli amanti del Games of Thrones si potranno far fotografare sul trono di spade vero e proprio grazie ai Cantori del Westeros, e poi per gli appassionati di videogiochi tante anteprime esclusive per Wii U e 3DS: The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, Super Mario 3D World e l’atteso Mario Kart 8, Bayonetta 2 per Wii U che uscirà nel 2014 e Pokémon X e Pokémon Y atteso per il 12 ottobre.

Romics2012_03

Qui trovate il programma completo. E voi ci sarete a Roma per il Romics 2013?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Starlight: Joe Cornish dirigerà l’adattamento del fumetto di Mark Millar 13 Aprile 2021 - 11:15

Il regista di Attack the Block racconterà la storia di Duke McQueen, un vecchio eroe in partenza per l'ultima grande avventura nel cosmo

Powerpuff: ecco le Superchicche nella prima foto ufficiale 13 Aprile 2021 - 10:30

Dove Cameron, Chloe Bennet e Yana Perrault sono Dolly, Lolly e Molly nell'immagine diffusa da The CW

The Falcon and the Winter Soldier – Un poster dedicato ad Ayo 13 Aprile 2021 - 9:45

Ayo (Florence Kasumba) campeggia sul nuovo poster di The Falcon and the Winter Soldier, il cui penultimo episodio uscirà venerdì su Disney+.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.