L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da scaricare su iTunes: Warm Bodies, il rom-zombie Nicholas Hoult

Di Valentina Torlaschi

warm_bodies-download itunes

Per la nostra rubrica quotidiana sui film da noleggiare o acquistare in digital download sull’iTunes Store (e poi da ri-guardare a casa o ovunque vi aggrada, su computer, iPad, iPhone, iPod e sul televisore utilizzando la Apple Tv) oggi vi segnaliamo una novità assoluta. È infatti disponibile da scaricare sulla piattaforma Apple Warm Bodies,  la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Isaac Marion (bestseller venduto in quasi venti Paesi e pubblicato in Italia da Fazi Editore) diretta da Jonathan Levine (regista della bella dramedy 50/50, recuperatela se vi capita!).

Protagonista di Warm Bodies è uno zombie un po’ problematico che vede riaccendersi i suoi istinti vitali-amorosi dopo l’incontro con un’affascinante ragazza. Il morto-vivente in questione è interpretato dal giovane e ormai lanciato attore Nicholas Hoult (Il cacciatore di giganti, X-Men: Giorni di un futuro passato) mentre la bella fanciulla è Teresa Palmer (Sono il numero quattroL’apprendista stregone).

Nel dettaglio, la trama è la seguente: in un mondo devastato da una terribile epidemia, R, uno zombie (Nicholas Hoult), divorando il cervello di un ragazzo, ne assaggia i ricordi: intreccia così una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie (Teresa Palmer), e sarà per lui un’esplosione di colori nel paesaggio grigio e monotono che lo circonda. Tra i due nasce uno strano sentimento, ma la ragazza è figlia del generale a capo della resistenza contro i morti viventi.

A completare il cast di livello di questo zombie-movie romantico troviamo anche Dave Franco, Analeigh Tipton e il grande John Malkovich. Insomma, Warm Bodies è un ‘interessante esperimento di rivisitazione di une genere (gli zombie-movie) in una chiave davvero inedita. Ma sorprendente e molto, molto attuale che riesce anche a gettare qualche germe di riflessione sulla stato di morti-viventi della nostra società… Ri-guardare per credere.

QUI il link per scaricare il film
QUI la scheda del film

Vi segnaliamo che SCREENWeek sta organizzando il “D2D – Direct to Digital Award 2013” che premierà il miglior film uscito direttamente in digital distribution su iTunes e su altre piattaforme VOD senza passare dalle sale cinematografiche: qui tutti i dettagli!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.