L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da scaricare su iTunes: Pacific Rim, il kolossal sci-fi di Guillermo del Toro

Di Valentina Torlaschi

Pacific Rim Guillermo del Toro download itunes

Per la nostra rubrica sui film da acquistare in digital download sull’iTunes Store (e poi da ri-guardare a casa o ovunque vi aggrada, su computer, iPad, iPhone, iPod e sul televisore utilizzando la Apple Tv) oggi vi segnaliamo una novità assoluta. È infatti disponibile da scaricare sulla piattaforma Apple Pacific Rim. Ossia il mastodontico film action-fantascientifico diretto dal grande Guillermo del Toro: una pellicola che, sullo sfondo di uno scenario oscuro e devastato, racconta di giganteschi robot, comandati da coppie di uomini e noti come Jaeger, che dovranno combattere ferocissime battaglie contro i terribili Kaiju, ossia dei mostri titanici e famelici emersi dalle profondità dell’oceano. In gioco, c’è la salvezza del pianeta Terra perché, come dice il comandante interpretato da Idris Elba in una delle battute del film, sentita e risentita in spot e trailer di questi mesi, e che subito è diventata cult, «today we are canceling the apocalypse». Oggi stiamo cancellando l’apocalisse. Tra i blockbuster più acclamati della stagione, Pacific Rim è puro spettacolo e puro intrattenimento.

La storia, nel dettaglio, è la seguente: siamo nel novembre 2012, un mostro gigante emerge da una fossa dell’Oceano Pacifico e attacca la città di Osaka, in Giappone. Decine di anni più tardi, il mondo risponde agli attacchi sempre più frequenti con i Jaeger, enormi robot guidati da coppie di piloti mentalmente collegati da una rete neurale. Tra questi, c’è Raleigh Antrobus, che ha da poco perso il fratello e co-pilota Yance. Raleigh viene appaiato con una nuova partner, la giapponese Mako Mori: i due dovranno superare la barriera linguistica e imparare a pilotare insieme un obsoleto Jaeger prima che si scateni l’apocalisse.

Uscite nelle sale italiane questo lo scorso luglio, il film vede un cast azzeccato in cui troviamo Charlie Hunnam, Idris Elba, Charlie Day, Max Martini, Willem Dafoe, Ron Perlman.

QUI il link per scaricare il film
QUI la scheda del film 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.