L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da scaricare su iTunes: Lo Hobbit versione estesa con 13 minuti inediti!

Di Valentina Torlaschi

Lo-Hobbit-Un-viaggio-inaspettato versione estesa download itunes

Una novità di quelle davvero imperdibili arriva oggi sull’iTunes Store. È infatti disponibile in digital download da scaricare sulla piattaforma Apple la versione estesa di Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato. Il kolossal fantasy con cui Peter Jackson ci ha riportato nella Terra di Mezzo dopo la saga de Il signore degli anelli si presenta ora in questa nuova edizione con ben 13 minuti di scene inedite. Oltre alla ricca sezione di contenuti extra che comprende quasi 9 ore di speciali: tra questi – come si legge nella stitica presentazione riportata sul sito dell’iTunes Store – troviamo Un viaggio a lungo atteso, 14 parti sulla cronologia de Lo Hobbit, Il ritorno nella Terra di Mezzo, 15 parti che raccontano l’incredibile impegno per la creazione del film, i set e i personaggi.

In attesa che il secondo episodio Lo Hobbit: La desolazione di Smaug arrivi nei cinema il 12 dicembre 2013, inganniamo il tempo rivenendoci questo primo capitolo nella nuova versione Extended Edition, un’edizione “espansa” con 15 minuti di scene tagliate in più rispetto nell’edizione per le sale uscita lo scorso anno.

Ecco il trailer dell’Extended Edition:

Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato segue le avventure di Bilbo Baggins che vive una pacifica esistenza nella Contea, fino a quando Gandalf il Grigio non fa irruzione nella sua casa con un manipolo di nani erranti. Viene così coinvolto in un’epica ricerca per reclamare il Regno Nanico di Erebor governato dal terribile drago Smaug: a capo di 13 nani guidati dal leggendario Thorin Oakensheild, Bilbo viaggia per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin, Orchi e implacabili Wargs, fin quando non incontra Gollum, una creatura che cambia per sempre la sua vita. Nella squadra attoriale, solo per citare alcuni, Ian McKellen, Andy Serkis, Cate Blanchett e Martin Freeman.

QUI il link per scaricare il film
QUI la scheda del film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.