L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da scaricare su iTunes il documentario Springsteen & I

Di Valentina Torlaschi

Springsteen & I itunes download

Con una certa dose di inevitabile retorica, si può tranquillamente dire che Bruce Springsteen sia una leggenda del rock. Uno di quegli artisti che hanno segnato la storia della musica e che, in 40 anni di carriera, hanno conquistato intere generazioni. Come ben sanno i suoi fan, il “Boss” è poi un vero animale da palco, di quegli artisti instancabili che non si risparmiano certo ai concerti e non lesinano canzoni nelle scalette.

A comporre un ritratto molto autentico di questo musicista amatissimo ci ha pensato il documentario prodotto da Ridley Scott e diretto da Baillie Walsh dal titolo Springsteen & I. Un film molto interessante perché, oltre a moltissime immagini e testimonianze inedite, dà voce proprio ai fan del Boss che, con inesauribile entusiasmo, raccontano come il rock del “Boss” sia diventato la colonna sonora della nostra vita.

Il film era stato mostrato nei cinema lo scorso 22 luglio per una sola giornata-evento e finalmente è ora disponibile su iTunes per essere ri-visto e, ovviamente, ri-ascoltato. QUI il link per scaricare Springsteen & I.

Di seguito il trailer del film:

Vi segnaliamo che SCREENWeek sta organizzando il “D2D – Direct to Digital Award 2013” che premierà il miglior film uscito direttamente in digital distribution su iTunes e su altre piattaforme VOD senza passare dalle sale cinematografiche: qui tutti i dettagli!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.