Per la nostra rubrica sui film da acquistare in digital download sull’iTunes Store (e poi da ri-guardare a casa o ovunque vi aggrada, su computer, iPad, iPhone, iPod e sul televisore utilizzando la Apple Tv) oggi vi segnaliamo una novità assoluta. È infatti disponibile da scaricare sulla piattaforma Apple After Earth. Ossia la pellicola diretta da M. Night Shyamalan (regista dell’acclamatissimo Il sesto senso e poi persosi un po’ per strada) che ha per protagonisti Will Smith e Jaden Smith: padre e figlio nella vita come nella finzione di questo film.
I due si troveranno a combattere con tutte le proprie forze e il proprio ingegno per riuscire a sopravvivere in quella Terra in cui sono precipitati e in cui vivono solo animali ferocissimi da scimmie giganti a belve affamate. In particolare il giovane Kitai (Jaden Smith) dovrà poi farsi molto coraggio perché suo papà viene ferito gravemente… A causa di un incidente, il giovane Kitai Raige (Jaden Smith) e il suo leggendario padre, Cypher (Will Smith), precipitano sulla infatti Terra, mille anni dopo che cataclismi avevano costretto l’umanità ad abbandonare il Pianeta. Essendo Cypher gravemente ferito, sarà Kitai a dover intraprendere un viaggio pieno di pericoli per chiedere soccorso, affrontando territori inesplorati, nuove specie animali che ora governano il pianeta e un’incontrollabile creatura aliena scappata durante la collisione. Padre e figlio dovranno imparare a collaborare e a fidarsi l’uno dell’altro se vorranno avere qualche possibilità di tornare a casa.
QUI il link per scaricare il film (solo acquisto; noleggio non ancora disponibile)
QUI la scheda del film
Vi segnaliamo che SCREENWeek sta organizzando il “D2D – Direct to Digital Award 2013” che premierà il miglior film uscito direttamente in digital distribution su iTunes e su altre piattaforme VOD senza passare dalle sale cinematografiche: qui tutti i dettagli!