L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Crudelia De Mon sarà la protagonista di un film live action sulla scia di Maleficent

Di Filippo Magnifico

cruella_de_vil_desktop_wallpaper-1280x800

A quanto pare la Disney ha deciso di puntare sui personaggi malvagi femminili presenti nei suoi classici d’animazione. Prossimamente farà il suo ingresso in sala Maleficent, il film sulla Bella Addormentata, incentrato sulla figura della regina cattiva, Malefica, che sarà interpretata da Angelina Jolie.

A questa pellicola se ne aggiungerà un’altra, dedicata alla figura di Crudelia De Mon, il personaggio malvagio della novella I cento e una dalmata di Dodie Smith, nonché del celebre cartoon La carica dei 101. A dare la notizia in esclusiva è stato il The Hollywood Reporter. Il titolo del film sarà Cruella (il nome originale del personaggio è Cruella De Vil), sarà scritto da Aline Brosh McKenna (Il Diavolo veste Prada) e prodotto da Andrew Gunn.

Non esistono ulteriori dettagli e sono dunque aperte le scommesse sull’attrice che porterà sul grande schermo la malefica Crudelia De Mon, precedentemente interpretata da Glenn Close nell’adattamento live action del 1996. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione dell’episodio finale 23 Aprile 2021 - 16:11

The Falcon and the Winter Soldier porta a termine l'evoluzione di Sam Wilson in Capitan America, seminando qualche piccolo indizio sul futuro del Marvel Cinematic Universe.

After 3 dal 1° settembre al cinema, ecco l’annuncio 23 Aprile 2021 - 16:00

Come sappiamo, i piani della saga After sono particolarmente ambiziosi. Nel frattempo però si attende l’arrivo nelle sale del terzo capitolo, che vedrà il ritorno dei protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin...

Guardiani della Galassia – James Gunn ha finito il copione dello speciale natalizio 23 Aprile 2021 - 15:15

James Gunn mostra il frontespizio del copione dello speciale natalizio di Guardiani della Galassia, e svela quando sarà ambientata la storia.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?