L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Crimson Peak – Jessica Chastain nelle prime foto dietro le quinte

Di Valentina Torlaschi

jessica-chastain-crimson-peak-3-600x450

Dopo aver concluso la kolossale avventura registica e produttiva di Pacific Rim, l’autore messicano Guillermo del Toro si sta dedicando alla direzione dell’episodio pilota della serie targata FX initolata The Strain. Ma non è finita: la sua prossima grande prova professionale è infatti Crimson Peak. Ossia una storia di fantasmi e case infestate che il regista aveva scritto tempo addietro con uno dei suoi più fedeli collaboratori, Matthew Robbins (con cui ha lavorato in MimicNon avere paura del buio, Pinocchio, The Haunted Mansion e Alle montagne della folliaqui i dettagli), ormai diversi anni fa, poco dopo il Labirinto del fauno.

L’inizio della produzione – targata Legendary Pictures – è previsto per i primi mesi del 2014, ma in questi giorni Del Toro si è messo già al lavoro insieme a Jessica Chastain che è tra i protagonisti della pellicola. Ebbene, per qualche strano motivo che non c’è dato a sapere, l’attrice si è sottoposta a una lunga seduta in laboratorio per realizzare un calco in gesso del suo corpo… Eccone la prova attraverso una manciata di foto che la stessa star ha pubblicato sul suo profilo Facebook.

jessica-chastain-crimson-peak-5-399x600

jessica-chastain-crimson-peak-4-450x600

jessica-chastain-crimson-peak-2-600x398

jessica-chastain-crimson-peak-600x385

 jessica-chastain-guillermo-del-doro-crimson-peak-600x398

I dettagli noti sulla trama di Crimson Peak sono pochissimi (qualche tempo fa il regista messicoano aveva definito il suo film come “un romanzo gotico in cui sarà presente molto rumore, furia, dramma, turbolenza e oscurità; ma il suo cuore sarà quello di un film di paura”). A completare il cast troviamo Tom HiddlestonMia Wasikowska e Charlie Hunnam. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione della produzione.

Fonte: Facebook


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.