L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cose nostre – Malavita, il nuovo divertente trailer con De Niro mafioso in Normandia

Di Valentina Torlaschi

Cose nostre - Malavita trailer

«Chiedere educatamente con una pistola in mano è sempre meglio che chiedere solo educatamente». Questa è solo una delle folli e divertenti frasi che condiscono di black humor  Cose nostre – Malavita, ossia la nuova commedia diretta dal regista de Il quinto elemento Luc Besson. Ispirata al libro Badfellas di Tonino Benacquista, la pellicola segue la vita decisamente rocambolesca di una nota e temuta famiglia di criminali (i Manzonis) che viene mandata a vivere in Normandia per seguire la procedura di un delicato programma di ricollocamento e protezione per testimoni di fatti malavitosi. Sebbene la famiglia abbia ormai abbandonato la vita criminale, non sarà certo facile comportarsi secondo le abitudini normali degli abitanti francesi… E infatti, nonostante i loro sforzi per non rivelare la propria vera identità, la loro natura “colorata e passionale” si farà sentire e i Manzonis continueranno a risolvere i problemi “a modo loro”.

Assoluto punto di forza è il cast di altissimo livello che vede i grandi Robert De NiroMichelle Pfeiffer e Tommy Lee Jones affiancati dai più giovani ma molto amati, almeno tra i ragazzi, Dianna Agron (la star di Glee) e John D’Leo (Wanderlust). Ecco il nuovo trailer italiano:

Prodotto dalla EuropaCorp e dalla Relativity MediaMalavita uscirà nelle sale americane questo venerdì 13 settembre mentre in Italia sarà distribuito settimana prossima, il 17 ottobre da Eagle Pictures.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Toxic Avenger: Jacob Tremblay affianca Peter Dinklage nel remake 15 Aprile 2021 - 10:30

La star di Room e Luca entra nel cast del remake del classico Troma diretto da Macon Blair

Wolverine – I Marvel Studios pensano a una serie antologica per Disney+? [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 9:45

Un rumor (da prendere con cautela) sostiene che i Marvel Studios stiano progettando una serie antologica che esplorerà varie storie di Wolverine.

Mortal Kombat – Una nuova featurette dedicata all’azione 15 Aprile 2021 - 8:45

Il regista Simon McQuoid ci porta alla scoperta dei combattimenti e dei loro interpreti nella nuova featurette di Mortal Kombat con scene inedite.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.