L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Confermata la presenza di Titus Welliver nel sesto episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

Di Filippo Magnifico

titus-welliver-agent-blake-item-47-avengers

Si continua a parlare di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la serie televisiva targata Marvel ispirata alle avventure dell’immaginaria organizzazione spionistica e militare che abbiamo visto molto da vicino in The Avengers.

Recentemente è stato confermato che il canale ABC e i Marvel Studios (entrambi di proprietà della Disney) hanno deciso di aumentare il numero degli episodi, passando da 13 a 22. Ora ecco che arrivano le prime indiscrezioni riguardanti il sesto episodio, intitolato “FZZT”.

Attraverso un comunicato ufficiale è stato rivelato che la puntata vedrà la partecipazione dell’Agente Blake, il personaggio interpretato da Titus Welliver in Item 47, il cortometraggio presente nel Blu-ray di The Avengers, sempre incentrato sulle avventure dello S.H.I.E.L.D.

“FZZT” – Quando alcuni corpi galleggianti tornano a galla, Coulson e gli agenti dello S.H.I.E.L.D. dovranno dare la caccia ad un assassino inafferrabile. Nessuno è al sicuro, nemmeno la sua squadra.

“Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.” vede Clark Gregg nel ruolo dell’Agente Phil Coulson, Ming-Na Wen nel ruolo dell’Agente Melinda May, Brett Dalton nel ruolo dell’Agente Grant Ward, Chloe Bennet nel ruolo di Skye, Iain De Caestecker nel ruolo dell’Agente Leo Fitz ed Elizabeth Henstridge nel ruolo dell’Agente Jemma Simmons.

Guest star della puntata Titus Welliver nel ruolo dell’Agente Blake, Vincent Laresca nel ruolo di Tony Diaz, Robert Maffia nel ruolo di Baker, David Michael Paul nel ruolo di Justin, Rick Gifford nel ruolo di Adam Cross, Thomas Robie nel ruolo di scout #1, Trevor Larcom nel ruolo di scout #2, Caleb Burgess nel ruolo di scout #3, Jake Brennan nel ruolo di scout #4 e Troy Glass nel ruolo di scout #5.

“FZZT” è stato scritto da Paul Zbyszewski e diretto da Vincent Misiano.

La storia del telefilm vedrà l’Agente Coulson (Clark Gregg) mettere insieme una piccola squadra di agenti altamente qualificati per affrontare i casi che non sono ancora stati classificati. Tra i membri di questo gruppo Grant Ward (Brett Dalton), un esperto in combattimento e spionaggio; il pilota e artista delle arti marziali, l’agente Melinda May (Ming-Na Wen); i brillanti scienziati anche se socialmente imbarazzanti, l’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker) e l’agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Accanto a loro ci sarà anche una recluta civile e l’hacker Skye (Chloe Bennet).

Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sulla serie e sui suoi personaggi potete consultare la scheda presente sul sito Episode39.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

John Cleese commenta le scuse di Hank Azaria per il suo doppiaggio di Apu 21 Aprile 2021 - 11:11

Hank Azaria, tra i più importanti doppiatori originali de I Simpson, ha chiesto recentemente scusa per il doppiaggio di Apu Nahasapeemapetilon. Ecco il commento di John Cleese.

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021 21 Aprile 2021 - 10:30

Le nuove stagioni delle tre serie arriveranno nel quarto trimestre dell'anno, insieme ai film Red Notice ed Escape from Spiderhead

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.