Hanno preso il via in quel di Londra le riprese di The Secret Service, ossia l’adattamento per il grande schermo dell’omonimo fumetto di Mark Millar (autore di Kick-Ass) e Dave Gibbons (disegnatore del Watchman di Alan Moore) che vede già confermato dietro la macchina da presa il (bravo) regista di Kick-Ass e X-Men: L’Inizio Matthew Vaughn.
La storia del fumetto (che Miller ha definito come una sorta di “James Bond che incontra My Fair Lady”) ha per protagonisti alcuni agenti dei Servizi Segreti, e in particolare ci si concentra sulle avventure di un agente di vecchia data che introduce nelle sue indagini e nel suo mondo una giovane recluta: un ragazzaccio di strada che è anche suo nipote. Colin Firth è stato assoldato nei panni di questa spia di lungo corso nota come Zio Jack mentre il giovane Taron Egerton è suo nipote. Ecco entrambi in queste prime foto dal set:
Vaughn ha firmato la sceneggiatura insieme al suo collega di scrittura Jane Goldman e la realese ufficiale è già stata fissata per il 14 novembre 2014. Vi terremo aggiornati sul corso della produzione.
Fonte: CBM