L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“City Of Angels”: il video dei 30 Seconds to Mars con Selena Gomez, Lily Collins, etc. etc.

Di

I 30 Seconds to Mars pubblicano il video della loro “City Of Angels”. Si tratta di un video speciale, sono ben 11 minuti di riprese che mostrano, oltre alla canzone, molte delle star di Hollywood che raccontano cosa significhi vivere a Los Angeles. Tra loro Lily Collins, Zoey Deutch, James Franco, Kanye West e Selena Gomez.

city-of-angels-30-secons-to-mars

Come è vivere a Los Angeles? “C’è lo smog”, dice Selena Gomez in una delle apparizioni che fa nell’ultimo video dei 30 Seconds to Mars. “City Of Angels” è il videoclip della loro omonima canzone, secondo singolo estratto dall’album “LOVE LUST FAITH + DREAMS”.

Il video di “City Of Angels” dura ben 11 minuti e vede, oltre all’esecuzione del pezzo, interviste ad un nutrito numero di star di Hollywood che raccontano cosa voglia dire per loro vivere a Los Angeles, la città degli angeli, il coronamento del sogno americano.

Lily Collins, Zoey Deutch, James Franco, Kanye West, Selena Gomez, Lindsay Lohan e Juliette Lewis sono solo alcune tra le numerose celebrità che compaiono nel video.

30_seconds_city_of_angels_video

Alcuni momenti sono molto intensi, come quando Selena Gomez dice: “Sono una ragazza Disney, la gente cerca di dirmi quello che devo fare tutti i giorni. La gente pensa che io sia una ragazza perbenino e noiosa ma poi pensa anche che io sia affamata di successo e che usi le persone.”

Intense sono anche le parole di Kanye West che dice: “Questa città mi ha portato via la mamma ma mi ha anche dato un figlio… la città degli angeli è il mio paradosso, i miei incubi e i miei sogni.”

Il video è stato diretto da Jared Leto dei 30 Seconds to Mars. La band sarà in concerto a Milano il 2 novembre prossimo.

Vi piace il video “City Of Angels”?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.