L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ci risiamo! Un altro tentativo di estorsione sul set cinese di Transformers – Age of Extinction

Di

Sembrava che si fosse tutto risolto e le cose fossero tornate alla normalità, ma sono sorti altri problemi sul set cinese di Transformers: Age of Extinction, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto ancora una volta da Michael Bay.

Transformers Age of Extinction Michael Bay Foto Dal Set 01

Come sappiamo, la produzione si è recentemente spostata in quel di Hong Kong per effettuare alcune riprese (il film è una co-produzione cinese e parte della storia sarà ambientata lì). Stando a quanto riportato dal Daily News la polizia sta al momento indagando sull’accaduto: sembra che una donna interna allo staff sia stata avvicinata da quattro uomini (si pensa appartenenti alla Triade) che l’hanno intimorita chiedendole dei soldi. Lei ha chiamato la polizia, che ha arrestato un uomo di 35 anni. Gli altri tre sono ancora ricercati.

Transformers Age of Extinction Mark Wahlberg Foto Dal Set 01

Transformers Age of Extinction Stanley Tucci Mark Wahlberg Nicola Peltz Foto Dal Set 01

I tentativi di estorsione ai danni delle produzioni cinematografiche hollywoodiane sono stati un problema ricorrente nel corso degli anni. Solitamente si tratta di residenti che cercano di boicottare le riprese facendo rumore e smettendo in cambio di denaro. Negli ultimi anni, però, gli Studios hanno cominciato ad offrire rimborsi di loro spontanea volontà nel momento in cui dovevano interrompere le attività di una determinata zona residenziale (cosa che, ovviamente, è stata fatta anche nel caso del film diretto da Michael Bay).

La storia di Transformers: Age of Extinction, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? La serie Marvel su Disney+ la prossima estate? 13 Aprile 2021 - 12:15

La serie Marvel What If…? arriverà su Disney+ la prossima estate? Secondo quanto rivelato da Hayley Atwell sì...

Starlight: Joe Cornish dirigerà l’adattamento del fumetto di Mark Millar 13 Aprile 2021 - 11:15

Il regista di Attack the Block racconterà la storia di Duke McQueen, un vecchio eroe in partenza per l'ultima grande avventura nel cosmo

Powerpuff: ecco le Superchicche nella prima foto ufficiale 13 Aprile 2021 - 10:30

Dove Cameron, Chloe Bennet e Yana Perrault sono Dolly, Lolly e Molly nell'immagine diffusa da The CW

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.