L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Christoph Waltz confermato come capo terribile in Horrible Bosses 2

Di Valentina Torlaschi

US-GQ MEN OF THE YEAR PARTY-RED CARPET

Ieri i rumor, oggi la conferma. Christoph Waltz è pronto a vestire ancora una volta un ruolo da “simpatico bastardo”: dopo essersi guadagnato due Oscar con le interpretazioni dei tarantiniani Bastardi senza gloria e Django Unchained, ora l’attore tedesco entra ufficialmente nel cast di Horrible Bosses 2Ossia il sequel della commedia scorretta Come Ammazzare il Capo… e vivere felici dove vestirà i panni di uno dei terribili capi del titolo.

Stando alle prime indiscrezioni sulla trama, Christoph Waltz e Chris Pine saranno degli horrible bosses: un padre e un figlio insopportabili e maligni che ruberanno un’idea geniale ai tre protagonisti, ossia i dipendenti sfruttati e frustrati Nick (Jason Bateman), Dale (Charlie Day) e Kurt (Jason Sudeikis) . A dirigere questo secondo capitolo troviamo Sean Anders (già regista di Sex Movie nonché sceneggiatore di Scemo e + Scemo 2Un tuffo nel passatoCome ti spaccio la famiglia e I Pinguini di Mister Popper). Le riprese sono ormai iniziate da un mese e mezzo mentre la release è fissata per il 26 novembre 2014.

Il coinvolgimento di  Christoph Waltz è stato abbastanza travagliato: qualche settimana fa si era già parlato di un suo possibile inserimento nel cast, ma poi l’attore era stato costretto a rifiutare a causa dei troppi impegni salvo rientrare in lizza ieri quando Variety riportava la notizia che le trattative erano ricominciate… Alla fine, oggi, l’ufficializzazione dell’entrata di Waltz nella squadra attoriale.

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sognando a New York – In the Heights aprirà il Tribeca in presenza 16 Aprile 2021 - 19:00

Il 9 giugno, il film di Jon Chu verrà proiettato in diversi schermi all'aperto e al chiuso in varie zone di New York City

Helen McCrory muore a 52 anni, l’annuncio del marito Damian Lewis 16 Aprile 2021 - 18:42

Ieri i rumor, oggi la conferma. Christoph Waltz è pronto a vestire ancora una volta un ruolo da “simpatico bastardo”: dopo essersi guadagnato due Oscar con le interpretazioni dei tarantiniani Bastardi senza gloria e Django Unchained, ora l’attore tedesco entra ufficialmente nel cast di Horrible Bosses 2. Ossia il sequel della commedia scorretta Come Ammazzare il Capo… e vivere felici dove vestirà i […]

Narciso Nero: di cosa parla la nuova serie Star Original di Disney+ 16 Aprile 2021 - 18:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Narciso Nero, serie FX basata sul romanzo best-seller di Rumer Godden.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.