L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Christian Bale è Mosé nelle prime foto dal set di Exodus

Di Valentina Torlaschi

exodus christian bale mosè

Dietro la barba e il costume d’epoca si nasconde lui: Christian Bale. Siamo sul set di Exodus, ossia la pellicola a cui Ridley Scott si dedicherà dopo The Counselor e che racconta la storia di Mosè prodotta dalla Fox e con l’attore nei panni del protagonista nei panni dell’eroe biblico.

Le riprese si stanno del film si svolgendo nel deserto di Tabernas, nell’Andalusia spagnola (dove vennero anche girate alcune scene di western leggendari di Sergio Leone come C’era una volta il West), e sono approdate in rete le prime foto (un po’ sfuocate, purtroppo), eccole:

christian-bale-exodus-desert-filming-in-spain

Semi-Exclusive... Christian Bale On The Set Of 'Exodus'

Semi-Exclusive... Christian Bale On The Set Of 'Exodus'

Semi-Exclusive... Christian Bale On The Set Of 'Exodus'

Nel cast di Exodus troviamo inoltre Ben KingsleyJohn TurturroSigourney Weaver e Aaron Paul. La Weaver vestirà i panni di Tuya, la madre di Ramses mentre Turturro ne sarà il padre, Seti. Paul interpreta invece il ruolo di uno schiavo ebreo che si mette in fuga al seguito di Mosè.

Oltre che regista, in Exodus Scott riveste anche il ruolo di produttore insieme a Steven Zaillian e Peter Chernin della 20th Century Fox. La sceneggiatura di Exodus era stata inizialmente scritta da Adam Cooper e Bill Collage in uno stile alla 300, ma poi la Fox ha deciso di affidarne una revisione a Steven Zaillian (Schindler’s ListThe Girl with the Dragon Tattoo). Release già fissata per il 12 dicembre 2014.

Fonte: JJ

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.