Cinema Ultime News

Chris Pratt parla della tormentata versione di Rocket Raccoon che vedremo in Guardians Of The Galaxy

Pubblicato il 18 ottobre 2013 di Filippo Magnifico

Le riprese di The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia, si sono ormai concluse da qualche giorno. Chris Pratt, che nel film interpreta Peter Quill/Star-Lord, ha parlato del film, rivelando alcuni dettagli su uno dei protagonisti di questa storia: il procione antropomorfo Rocket Raccoon, che sarà doppiato dalla star di Una Notte da Leoni Bradley Cooper.

Molti di voi penseranno che si tratti un personaggio da cartoon, ma non è così, si tratta di una vera a propria creatura. [Rocket Raccoon has been] ha subito torture per tutta la sua vita e non piace a nessuno. Quindi è solo ed è pieno di rabbia e ci sono tutti questi elementi che convivono dentro di lui. […] Cerchi di dimenticare, non vorresti pensarci sperando di riprendere a vivere. Penso che abbiano scelto un grande attore per questo ruolo.

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonte: accesshollywood