L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Pine sarà uno dei capi bastardi di Horrible Bosses 2

Di Valentina Torlaschi

chris pine come ammazzare il capo horrible bosses

È ormai un mesetto che sono iniziate le riprese di Horrible Bosses 2Ossia il seguito della commedia scorretta Come Ammazzare il Capo… e vivere felici che nel 2011 era riuscita a guadagnarsi un incasso mondiale da 210 milioni (di cui 117 solo negli Stati Uniti) a fronte di un budget di produzione di soli 35 milioni, oltre a un parere positivo da parte della critica. Nonostante il set sia stato inaugurato da un po’, solo oggi arriva la conferma di un’importante new-entry nel cast di cui si era molto vociferato nelle settimane scorse: Chris Pine.

La star vista non molto tempo fa in Into darkness: Star Trek e che prossimamente tornerà nei cinema con l’atteso Jack Ryan – L’iniziazione vestirà i panni di uno dei perfidi capi. Nel dettaglio, Pine sarà uomo che, in squadra con l’anziano e altrettanto terribile padre, ruberà ai tre protagonisti Nick (Jason Bateman), Dale (Charlie Day) e Kurt (Jason Sudeikis) un’idea geniale… Nelle scorse settimane si era fatto il nome di Christoph Waltz per il ruolo del padre; purtroppo l’attore ha rifiutato la parte a causa dei troppi impegni.

A dirigere Horrible Bosses 2 troviamo Sean Anders (già regista di Sex Movie nonché sceneggiatore di Scemo e + Scemo 2, Un tuffo nel passato, Come ti spaccio la famiglia e I Pinguini di Mister Popper). La release è fissata per il 26 novembre 2014. Data importante perché quello è in occasione il weekend del Ringraziamento, weekend che al momento vede già l’approdo in sala del cartoon Fox Home. Assolutamente da no sottovalutare, poi, Hunger Games: il Canto della Rivolta – Parte 1 e McFarland le cui release sono fissate proprio la settimana prima. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della produzione e del casting.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.