Come ammazzare il Capo…e vivere felici deve molto alle interpretazioni di Jennifer Aniston, Kevin Spacey e Colin Farrell nei panni dei terribili boss dei tre sfortunati protagonisti. Ma chi sostituirà il pomposo e insensibile Bobby nel sequel, attualmente in fase di lavorazione, ucciso per errore da Harken?
Deadline riporta che la New Line sta cercando di superare il casting del film originale, e si vocifera che stia corteggiando Christoph Waltz (Django Unchained) e Chris Pine (Into darkness: Star Trek) per interpretare una coppia di boss formata da padre e figlio. Secondo le fonti di Mike Fleming jr, Waltz non è disponibile ma Pine potrebbe prendere parte alla pellicola. Al momento non sono stati forniti dettagli sulla storia del film, concepita da Jonathan Goldstein e John Francis Daley. Sappiamo solamente che il nuovo regista, Sean Anders e John Morris hanno fatto alcune revisioni allo script, quando Anders è entrato a bordo del progetto, alla regia, al posto di Seth Gordon.
QUI, potete vedere la prima foto scattata sul set, dei 3 protagonisti
Horrible Bosses 2 tornerà a raccontare le disavventure di Nick (Jason Bateman), Dale (Charlie Day) e Kurt (Jason Sudeikis). L’uscita del film è prevista nei cinema americani per il 26 novembre 2014.
Fonte Deadline