L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Evans vuole Alice Eve per il suo romantico debutto alla regia. Titolo: 1:30 Train

Di Valentina Torlaschi

alice-eve chris evans  1 30 Train

Era arrivata lo scorso agosto la notizia che Chris Evans, dopo aver finito di girare il sequel di Captain America,avrebbe accantonato per un po’ il costume del soldato a stelle e strisce per dedicarsi a un altro importante progetto. Progetto importante perché rappresenteva il suo debutto alla regia: 1:30 Train. Ebbene, da quel che si legge su  The Wrap, ora Evans ha torvato anche la protagonista femminile per questo suo film: Alice Eve, vista qualche mese fa in Star Trek Into Darkness.

1:30 Train è un dramma di produzione indipendente che racconta di una passione di una notte tra due sconosciuti. Un incontro anche romantico che servirà ai due protagonisti per interrogarsi su se stessi e capire dove si sta andando nella propria vita… Scritto dallo stesso Chris Evans insieme a Ron Bass, il film sarà una storia di amore e passione nelle atmosfere leggere e poetiche dello stile di Prima dell’alba (il romantico film di Richard Linklater del 1995 e poi diventato cult): nel dettaglio, si racconterà di “due giovani che si incontrano in una stazione ferroviaria, e passano insieme una notte romantica prima che la donna debba prendere il suo treno per tornare a New York”. Evans sarà uno squattrinato e malinconico sassofonista mentre la Eve sarà una giovane donna in cerca d’aiuto. Le riprese dovrebbe svolgersi questo autunno; il film è finanziato dal Wonderland Sound And Vision.

 

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lisey’s Story: Julianne Moore e il resto del cast nelle prime immagini della serie Apple 13 Aprile 2021 - 18:03

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Lisey’s Story (La storia di Lisey), la serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King in arrivo su Apple TV+ il prossimo 4 giugno.

Il Maialino di Natale: Il nuovo libro di J.K. Rowling uscirà il 12 ottobre 13 Aprile 2021 - 17:48

Il 12 ottobre uscirà in contemporanea in UK, USA e Italia, il nuovo libro per bambini scritto da J.K. Rowling: Il Maialino di Natale

Army of the Dead – Trailer ufficiale per il film di Zack Snyder! 13 Aprile 2021 - 17:28

Las Vegas, i morti viventi e un manipolo di mercenari nel trailer ufficiale di Army of the Dead, il film di Zack Snyder in uscita il prossimo 21 maggio su Netflix.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.