L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cher Lloyd: Il nuovo disco si chiamerà “Sorry I’m Late”

Di

I Fan di Cher Lloyd saranno felici di sapere che la cantante britannica ha annunciato il titolo del suo nuovo disco. Cher ha detto a Billboard il suo nuovo progetto musicale si chiamerà “Sorry I’m Late”.

Cher Lloyd

Cher Lloyd ha fatto aspettare tanto i suoi fan, forse sarà per questo che ha deciso di chiamare il suo nuovo disco “Sorry I’m Late”, ovvero “Scusa sono in ritardo”. La ex concorrente di “X Factor Uk” ha parlato con la rivista Billboard di questo nuovo progetto, spiegando anche il significato del titolo.

“Penso che abbia due significati” ha detto alla rivista, “E’ passato tanto tempo da quando ho fatto uscire qualcosa di nuovo, ma, per me, è anche come persona. Ho passato tanto tempo cercando di capire chi sono e penso che è una cosa attraverso la quale passano tutti”.

cherlloyd-i-wish-video

Il primo disco di Cher Lloyd, “Sticks + Stones“, risale, infatti, al 2011, subito dopo la partecipazione al talent show inglese ed è arrivato il momento di sentire qualcosa di nuovo: “Penso che il titolo del disco riassuma tutto la musica che contiene. E’ passato davvero tanto tempo, ma eccola qui, Scusate sono in ritardo” ha spiegato la cantante.

Come anticipazione di “Sorry I’m Late”, Cher ha pubblicato il primo singolo tratto dal disco, “I Wish” feat T.I., il cui video ufficiale è arrivato a fine settembre.

Guarda il video di “I Wish” di Cher Lloyd:

Siete curiosi di ascoltare la nuova musica di Cher Lloyd?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.