I Fan di Cher Lloyd saranno felici di sapere che la cantante britannica ha annunciato il titolo del suo nuovo disco. Cher ha detto a Billboard il suo nuovo progetto musicale si chiamerà “Sorry I’m Late”.
Cher Lloyd ha fatto aspettare tanto i suoi fan, forse sarà per questo che ha deciso di chiamare il suo nuovo disco “Sorry I’m Late”, ovvero “Scusa sono in ritardo”. La ex concorrente di “X Factor Uk” ha parlato con la rivista Billboard di questo nuovo progetto, spiegando anche il significato del titolo.
“Penso che abbia due significati” ha detto alla rivista, “E’ passato tanto tempo da quando ho fatto uscire qualcosa di nuovo, ma, per me, è anche come persona. Ho passato tanto tempo cercando di capire chi sono e penso che è una cosa attraverso la quale passano tutti”.
Il primo disco di Cher Lloyd, “Sticks + Stones“, risale, infatti, al 2011, subito dopo la partecipazione al talent show inglese ed è arrivato il momento di sentire qualcosa di nuovo: “Penso che il titolo del disco riassuma tutto la musica che contiene. E’ passato davvero tanto tempo, ma eccola qui, Scusate sono in ritardo” ha spiegato la cantante.
Come anticipazione di “Sorry I’m Late”, Cher ha pubblicato il primo singolo tratto dal disco, “I Wish” feat T.I., il cui video ufficiale è arrivato a fine settembre.
Guarda il video di “I Wish” di Cher Lloyd:
Siete curiosi di ascoltare la nuova musica di Cher Lloyd?