Che ne dite di fare un bel viaggio nel tempo? Ecco il trailer italiano di Mr.Peabody e Sherman

Che ne dite di fare un bel viaggio nel tempo? Ecco il trailer italiano di Mr.Peabody e Sherman

Di Filippo Magnifico

Mr. Peabody & Sherman è la nuova pellicola d’animazione prodotta dalla DreamWorks Animation. Protagonisti di questa storia sono il super intelligente cane Peabody e Sherman, un ingenuo ragazzino occhialuto. I due sono ritratti all’interno di diverse epoche, cosa possibile grazie alla “Wayback Machine“, una straordinaria macchina del tempo creata dal cane scienziato.
L'improbabile storia di Peabody immagine dal film 6
È approdato nel web il primo trailer italiano del film diretto da Rob Minkoff, che arriverà nelle nostre sale il 13 marzo 2014, distribuito anche in 3D dalla Twentieth Century Fox.

Mr. Peabody (voce originale di Ty Burrell, vincitore di un Emmy Award® con “Modern Family”) è un maniaco del lavoro, inventore, scienziato, premio Nobel, buongustaio, vincitore di due medaglie olimpiche, un genio… che si dà il caso sia un cane. Utilizzando la sua invenzione più ingegnosa, la macchina WABAC, Mr. Peabody e Sherman (Max Charles – “The Amazing Spider-Man”), il ragazzo da lui adottato, tornano indietro nel tempo e vivono in prima persona alcuni eventi epocali, oltre a interagire con alcune delle maggiori personalità del passato. Ma quando Sherman trasgredisce le regole dei viaggi nel tempo, i nostri due eroi devono correre ai ripari per ripristinare la storia e salvare il futuro, mentre Mr. Peabody deve affrontare la maggiore sfida della sua vita: diventare padre.

Mr. Peabody & Sherman è ispirato a Peabody’s Improbable History, serie prodotta per la TV americana da Jay Ward utilizzando i personaggi creati da Ted Key, è andato in onda per la prima volta nel 1959 all’interno del programma della ABC Rocky e Bullwinkle (qui trovate maggiori informazioni).
Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

LEGGI ANCHE

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

Masters of the Universe Revolution, il trailer spiegato a mia nonna 12 Gennaio 2024 - 9:22

In Revolution avremo un He-Man dal nuovo look e tanti personaggi pescati da 40 anni di lore dei Masters of the Universe.

The Flash, il trailer del Super Bowl spiegato a mia nonna 13 Febbraio 2023 - 15:26

Perché ci sono due Batman (e due Flash)? Cos'è Flashpoint? E perché, a questo punto, era l'unica storia possibile per Flash e il DCEU?

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI