Cinema Interviste

Cattivissimo Me 2 – La simpaticissima Kristen Wiig ci parla della sua Lucy! (Intervista)

Pubblicato il 08 ottobre 2013 di Leotruman

Uno dei maggiori successi della storia dell’animazione, con quasi 900 milioni di dollari incassati in tutto il mondo. Parliamo ovviamente di Cattivissimo me 2il nuovo cartoon sfornato dalla Illumination Entertainment di Chris Meledandri, che finalmente uscirà anche nel nostro paese tra un paio di giorni.

Domenica abbiamo incontrato le voci italiane del film: Max Giusti, doppiatore di Gru, insieme alla cantante Arisa (QUI il resoconto del nostro incontro), che ha prestato la voce alla dolce agente speciale Lucy. Nella versione originale è stata invece Kristen Wiig, una delle più popolari comiche americane, a doppiare la protagonista femminile e ScreenWeek l’ha incontrata e intervistata per voi.

Da dove proviene Lucy e cosa desidera di più al mondo? È curiosa l’interprete de Le Amiche della Sposa di sentire e conoscere anche la voce italiana di Lucy? Queste e molte altre curiosità sul personaggio in questa nostra videointervista esclusiva all’attrice!

A domani per una nuova intervista al cast del film!

Cattivissimo Me 2 farà il suo ingresso nelle sale italiane il 10 ottobre 2013. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: ScreenWeek