L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carrie – Nuova clip con Chloe Moretz e Julianne Moore e alcuni SPOILER sulla trama

Di Filippo Magnifico

Carrie Chloe Grace Moretz Foto Dal Film 02

È stata diffusa nel web la seconda clip di Carrie, la trasposizione cinematografica dell’omonimo libro di Stephen King, da cui è stato tratto nel 1976 Carrie – Lo sguardo di Satana. Si tratta di un video che anticipa la parte conclusiva, nonché momento clou, della storia. La giovane Carrie, interpretata da Chloe Grace Moretz, è pronta per andare al ballo scolastico ma la madre, interpretata da Julianne Moore, sente che sta per succedere qualcosa…

Proseguiamo con alcuni SPOILER riguardanti la parte conclusiva del film. A quanto pare durante un recente test screening sono stati mostrati quattro diversi finali e la produzione ha invitato il pubblico a scegliere quello che più gli era piaciuto. È stato inoltre rivelato che esiste anche un quinto finale, che verrà usato nel caso gli altri quattro non dovessero andare bene. Trovate la descrizione subito dopo questo nuovo spot TV.

SPOILER

Il primo finale è molto simile a quello del 1976, ma senza il colpo di scena conclusivo. Sue Snell in realtà muore quando viene sotterrata da Carrie. Il secondo finale è una replica esatta dell’originale, dove Sue viene spinta nella terra da Carrie ma si risveglia nel suo letto per scoprire che si è trattato solo di un sogno. Il terzo finale è stato descritto come la voce fuori campo di Sue che racconta quanto successo il giorno dopo, vediamo la città che cerca di riprendersi dopo quello che accaduto. Infine, il quarto finale, mostra la città il giorno dopo l’attacco di Carrie, piena di giornalisti e poliziotti che parlano di quanto successo. Quello che è strano di questa scena è che la distruzione di Carrie viene attribuita ad una cospirazione. Apparentemente la città sta cercando di coprire quanto successo. Il pubblico sembra aver preferito i primi due.

Va segnalato inoltre che una fonte presente al test screening ha molto apprezzato la performance di Julianne Moore e ha detto che la scena della crocifissione è molto più intensa di quella rappresentata nel film originale.

FINE SPOILER

Carrie, scritto da Roberto Aguirre-Sacasa, arriverà nelle nostre sale il 28 novembre 2013. Dietro la macchina da presa la regista Kimberly Peirce. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: ComicBookMovie, STYD, YouTube

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.