L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America – The Winter Soldier: anticipato in Italia al 26 marzo, domani il trailer!

Di Leotruman

1382429_614423921936867_880592014_n_opt

Una bella notizia per tutti i fan Marvel. La divisione italiana della Walt Disney ha comunicato la nuova data di uscita di Captain America: The Winter Soldier, il nuovo cinecomic della Fase 2 in arrivo la prossima primavera, e questa volta non si tratta di un posticipo…

Il kolossal con Chris Evans nuovamente nei panni di Steve Rogers uscirà infatti il 26 marzo 2014, a quasi 10 giorni dalla release americana (4 aprile). L’Italia sarà il primo paese al mondo a proiettare la pellicola (in Polonia esce il 28), un po’ come accadde con Captain America: Il Primo Vendicatore nel luglio 2011 (in quel caso era Universal a distribuire).

Ecco il nuovo teaser poster nell’attesa del primo trailer, che ricordo sarà disponibile a partire da domani su iTunes e su ScreenWeek:

Captain America: The Winter Soldier  - Il nuovo poster italiano

In più due nuove immagini (pubblicate da Empire), che mostrano il protagonista Chris Evans e Samuel L. Jackson, che torna ad interpretare il mitico Nick Fury.

Captain America The Winter Soldier Chris Evans Samuel L Jackson Foto Dal Film 01

Captain America The Winter Soldier Foto Dal Film 01

Captain America: The Winter Soldier è diretto da Anthony e Joe Russo. Nel cast ci sono Chris Evans (Steve Rogers), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Sebastian Stan (Il Soldato d’Inverno), Frank Grillo nei panni di Crossbones ed Emily VanCamp in quelli della protagonista femminile. La release è fissata in America per il 4 Aprile 2014, in Italia arriverà il 26 marzo.

A questo link trovate la pagina Facebook del film.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 16 Gennaio 2021 - 11:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.