L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cani sciolti – Denzel Washington è messo alle strette nella prima clip in italiano

Di Valentina Torlaschi

cani-sciolti-clip

È stata rilasciata in rete la prima clip in italiano di Cani Sciolti (2 Guns): l’adattamento per il grande schermo dell’omonima graphic novel pulp scritta da Steven Grant e disegnata da Mat Santolouco che racconta le avventure di Trench e Steadman, rispettivamente un agente della DEA e un agente della marina. A interpretare i due protagonisti troviamo due attori del calibro di Mark Walhberg e Denzel Washington che vestiranno appunto i panni di due uomini che decidono di lavorare insieme, senza conoscere le loro vere identità, per rapinare una banca che gestisce i soldi della mafia. Ma non sono che in realtà sono stati incastrati e che in realtà i 50 milioni di dollari che vogliono rubare appartengono alla CIA.

Nel video che vi riportiamo sotto troviamo Denzel Washington con una pistola puntata proprio lì…

Alla regia della pellicola troviamo Baltasar Kormakur (regista islandese poi approdato a Hollywood e già dietro la macchina da presa di Contraband, oltre ai diversissimi ma interessanti film ambientati in Islanda 101 Reykjavík e Il mare) il quale si è avvaleso di un budget di 80 milioni di dollari…

Ecco la sinossi ufficiale:

Il premio Oscar Denzel Washington e Mark Wahlberg sono alla guida di un cast stellare per 2 Guns, film d’azione ad alta carica esplosiva che segue le tracce di due agenti federali di settori concorrenti che si trovano a fuggire insieme. C’è un però un problema in questa loro “alleanza”: nessuno dei due è a conoscenza che l’altro è in realtà un agente federale sotto copertura. Negli ultimi dodici mesi, l’agente della DEA Bobby Trench (Washington) e l’ufficiale dell’intelligence della Marina americana Marcus Stigman (Wahlberg) lavorano sotto copertura come membri di un sindacato di narcotrafficanti: nessuno dei due si fida però completamente dell’altro, così come entrambi non si fidano dei criminali che devono arrestare. Quando il loro tentativo di infiltrarsi in un traffico di droga messicano e recuperare dei milioni fallisce, Trench e Stigman sono improvvisamente ripudiati dai loro superiori. Ecco allora che, dato che tutti li vogliono o in galera o morti, si rendono conto che possono contare solo l’uno sull’altro. Ma con buona pace dei loro inseguitori, a furia di fingersi cattivi, i due buoni agenti hanno imparano alcuni bei trucchi lungo la strada.

A completare il cast troviamo inoltre Edward James Olmos nei panni di un signore della droga, Bill Paxton in quelli di un agente della CIA, James Marsden in quelli di un comandante della marina e Paula Patton in quelli di un altro agente della DEA. 2 Guns uscirà in America questo venerdì 2 agosto mentre in Italia la release è fissata per il 28 ottobre.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

Barry: la serie dark comedy con Bill Hader arriva su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 12:45

Barry arriva in Italia! Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie dark comedy con Bill Hader.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.