L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cameron Diaz fa sesso con… Una Macchina?!? Parliamo di una delle scene bollenti di The Counselor [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

The Counselor Javier Bardem Cameron Diaz Foto Dal Film 01

Parliamo un attimo di autoerotismo. Sì, ma dal punto di vista cinematografico! Il riferimento è a The Counselor – Il Procuratore, il thriller scritto da Cormac McCarthy (autore di Non è un Paese per Vecchi) e diretto da Ridley Scott, che arriverà prossimamente nelle nostre sale. A quanto pare all’interno di questa pellicola ci sarà una scena particolarmente hot, che vedrà la splendida Cameron Diaz impegnata a fare sesso con una macchina.

Sì, avete letto bene: non IN una macchina, ma CON una macchina.

Nel film l’attrice interpreta Malkina, la ragazza opportunista e molto pericolosa del malavitoso Reiner (interpretato da Javier Bardem). È una sociopatica ed è completamente priva di emozioni. Il suo potere deriva dal fatto che riesce a prendere possesso di qualsiasi cosa ritenga che sia sua. Non importa quali siano le conseguenze delle sua azioni, perché lei non prova il minimo rimorso.

Nel film dunque questo personaggio si esibirà in una bollente scena di sesso, strofinandosi sul parabrezza dell’automobile del suo compagno Reiner. Il sito IGN ha pubblicato un’immagine di questo momento, che mostra uno stralunato Javier Bardem intento ad osservare.

A seguire una nuova clip.

The Counselor Javier Bardem Cameron Diaz Foto Dal Film 01

La pellicola racconta la storia di un procuratore, che decide di entrare nel mondo dei cartelli della droga. La cosa ovviamente avrà delle estreme conseguenze sulla sua vita. Nel cast troviamo anche Michael Fassbender, Brad PittPenélope Cruz e John Leguizamo. The Counselor – Il Procuratore farà il suo ingresso nelle sale italiane il 30 gennaio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino oscuro – Schwarzenegger non sarà ringiovanito digitalmente 16 Settembre 2019 - 12:05

Niente ringiovanimento digitale per Arnold Schwarzenegger in Terminator: Destino oscuro, e il regista Tim Miller spiega le sue ragioni.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Ci mancava solo Nick – Netflix cancella la serie dopo una stagione 16 Settembre 2019 - 11:05

Ci mancava solo Nick, la comedy con Melissa Joan Hart e Sean Astin, è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.