Parliamo un attimo di autoerotismo. Sì, ma dal punto di vista cinematografico! Il riferimento è a The Counselor – Il Procuratore, il thriller scritto da Cormac McCarthy (autore di Non è un Paese per Vecchi) e diretto da Ridley Scott, che arriverà prossimamente nelle nostre sale. A quanto pare all’interno di questa pellicola ci sarà una scena particolarmente hot, che vedrà la splendida Cameron Diaz impegnata a fare sesso con una macchina.
Sì, avete letto bene: non IN una macchina, ma CON una macchina.
Nel film l’attrice interpreta Malkina, la ragazza opportunista e molto pericolosa del malavitoso Reiner (interpretato da Javier Bardem). È una sociopatica ed è completamente priva di emozioni. Il suo potere deriva dal fatto che riesce a prendere possesso di qualsiasi cosa ritenga che sia sua. Non importa quali siano le conseguenze delle sua azioni, perché lei non prova il minimo rimorso.
Nel film dunque questo personaggio si esibirà in una bollente scena di sesso, strofinandosi sul parabrezza dell’automobile del suo compagno Reiner. Il sito IGN ha pubblicato un’immagine di questo momento, che mostra uno stralunato Javier Bardem intento ad osservare.
A seguire una nuova clip.
La pellicola racconta la storia di un procuratore, che decide di entrare nel mondo dei cartelli della droga. La cosa ovviamente avrà delle estreme conseguenze sulla sua vita. Nel cast troviamo anche Michael Fassbender, Brad PittPenélope Cruz e John Leguizamo. The Counselor – Il Procuratore farà il suo ingresso nelle sale italiane il 30 gennaio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.