Poteva esserci una notizia migliore per festeggiare Halloween?
Gli appassionati di cinema di genere conoscono molto bene Society, la pellicola diretta nel 1989 dall’allora esordiente Brian Yuzna, il nome dietro altri cult horror come Re-Animator 2 e The dentist. Una feroce e grottesca satira, per certi versi “pasoliniana”, dell’alta società dei primi anni ’90, composta da giovani yuppie senza scrupoli e ricchi borghesi interessati solo a fagocitarsi l’un l’altro (cosa che peraltro avviene nella raccapricciante parte finale del film).
Bene, è da poco giunta notizia che il regista ha intenzione di realizzare un sequel del film. Il progetto è attualmente in fase di sviluppo e si cerca, ovviamente, la componente fondamentale: qualcuno che sia disposto a finanziare il progetto:
“Ci sto lavorando in maniera molto attiva. Ma ancora una volta il problema principale riguarda il finanziamento. La mia idea per il sequel è di ambientarlo in quei night club super esclusivi che si trovano a Hollywood. Ogni volta che ti rechi in questi posti c’è sempre una stanza VIP, o un stanza VVIP, che è off limits!”
Bisogna ora vedere se il regista riuscirà a concretizzare la sua idea. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Fonte: Bloody Disgusting