L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking Bad, Anthony Hopkins scrive commosso a Bryan Cranston

Di emanuele.r

Felina

Continuano a palesarsi i fan illustri di Breaking Bad, la serie AMC da poco conclusa in America e che sta per finire anche in Italia su AXN (e la commenteremo per voi): dopo Damon Lindelof e Jeffrey Katzenberg, ora arriva Sir Anthony Hopkins. Il grande attore britannico ha scritto una lettera indirizzata a Bryan Cranston e pubblicata da Hitfix in cui elogia sperticatamente la serie e i suoi interpreti.
“Ho voluto scriverle questa mail perché ho appena finito una maratona di Breaking Bad, dal primo episodio all’ultimo che ho scaricato da Amazon. Due settimane di vera dipendenza. (…)  La sua performance nei panni di Walter White è stata la migliore che abbia mai visto. C’è un sacco di spazzatura nel nostro business e in un certo senso ho smesso di credere davvero in qualcosa. Ma il suo lavoro è stato spettacolare, assolutamente incredibile. Tutta la produzione è stata fantastica. (…) Non sono complimenti gratuiti, ma sinceri. È quasi mezzanotte qui a Malibu e mi sentivo in dovere di scriverle questa mail.Ha tutto il mio rispetto, congratulazioni. È davvero un grande, grande attore. I migliori auguri, Tony Hopkins”. Come non concordare?

Commentate la notizia e restate su Screenweek ed Episode39.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Un poster rivela i Guardiani del Multiverso 12 Aprile 2021 - 9:30

È trapelato in rete un poster di What If...? che ritrae Peggy Carter/Capitan Bretagna, Star-Lord/T'Challa e altri personaggi riuniti nei Guardiani del Multiverso.

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.