L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

BREAKING – 50 Sfumature di Grigio: Charlie Hunnam abbandona il film, non sarà Christian Grey!

Di Leotruman

hunnam cover

Christian Grey no more.

Una notizia a sorpresa arrivata negli ultimi minuti e riguardante 50 Sfumature di Grigio, la bollente traduzione in immagini del romanzo erotico scritto nel 2011 dalla scrittrice inglese E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard), caso letterario del 2012 e capace di vendere decine di milioni di copie in tutto il mondo.

Il ruolo di Christian Grey,l’affascinante miliardario con la passione del sadomasoschismo, era stato assegnato a Charlie Hunnam, l’attore recentemente visto nel kolossal Pacific Rim e protagonista della serie tv Sons of Anarchy. La scelta sembrava azzeccata e le riprese erano ormai vicine, ma Universal ha annunciato oggi l’annuncio shock: Hunnam si è ritirato dalla progetto in quanto il suo impegno con la serie Sons of Anarchy (sempre più acclamata da critica e pubblico) è superiore al previsto e il calendario delle due produzioni non sembra coincidere.

Non sapremo ma se questa è effettivamente la reale motivazione del suo abbandono (ripensamento?), in ogni caso ora è caccia al nuovo Christian Grey! Chi sarà scelto, ormai a poche settimane dall’inizio delle riprese?

Ricordiamo che sarà l’attrice e modella 23enne Dakota Johnson ad interpretare il ruolo di Anastasia Steele (QUIlo speciale). Il film approderà nelle sale il 1° agosto 2014 e saranno Focus Features e Universal Pictures a portarlo sul grande schermo insieme alla regista regista Sam Taylor-Johnson, già autrice di Nowhere Boy, che si sta concentrando sulla sceneggiatura assieme a Kelly Marcel.

Fonte: deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.