L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bradley Cooper e Emma Stone sul set del film di Cameron Crowe

Di Valentina Torlaschi

cameron-crowe-emma stone bradley cooper

 Emma Stone e Bradley Cooper sono in queste settimane alle Hawaii per recitare insieme nella nuova commedia romantica ancora senza titolo – o al più nota come “Untitled Hawaii Project” – del regista Cameron Crowe. Prodotto dalla Sony e da Scott Rudin, il progetto in questione risale ormai al “lontano” 2008 quando, dopo il suo delizioso Elizabethtown, Crowe aveva iniziato a lavorare su una misteriosa storia con protagonista il personaggio di Brian Gilcrest: un trentasettenne, consulente militare degli Stati Uniti che aveva sposato sempre le donne sbagliate e che si ritrovava a lavorare sotto la direzione di una donna-Maggiore molto seriosa… Un plot che ovviamente potrebbe essere cambiato molto ora e che era stato rilanciato giusto l’estate del 2012 quando venne confermata nella squadra attoriale la lanciatissima attrice Emma Stone.

Cooper e la Stone rivestiranno i panni della coppia protagonista, ma nel cast troviamo anche altri due nomi importanti: Rachel McAdams e Alec Baldwin. Come si accennava all’inizio, le riprese di questo “Untitled Hawaii Project” sono iniziate proprio in questi giorni alle Hawaii con Eric Gautier (Into the Wild) assoldato come direttore della fotografia. La speranza, ovviamente, è di ritrovare un Cameron Crowe in gran forma dopo la prova non così esaltante di La Mia Vita è uno Zoo.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.