L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Black Sails – La Starz presenta un nuovo trailer dello show prodotto da Michale Bay

Di Marlen Vazzoler

black-sails

Al pannello della Starz che si è tenuto al New York Comic-Con, è stato presentato lo show prodotto da Michael Bay, Black Sails, che verrà trasmesso sul canale via cavo a partire dal prossimo gennaio. La serie, ambientata vent’anni prima degli eventi del romanzo L’isola del tesoro di Robert Louis Stevenson, narra le avventure del capitano Flint, il più brillante e temuto capitano dei suoi tempi e della sua ciurma, che accoglie nei suoi ranghi il giovane dalla parlantina facile, John Silver.
Il creatore e showrunner dello show, Jon Steinberg (Jericho, Human Target) era presente sul palco, accompagnato da Toby Stephens (Flint), Hannah New (Eleanor), Jessica Parker Kennedy (Max), Zach McGowan (Vane), Luke Arnold (John Silver), e Mark Ryan (Gates).

“Il nocciolo dell’idea era che nessuno era riuscito a oltrepassare il folklore di questo mondo per arrivare alla sua realtà. Una volta che abbiamo cominciato a capire come funzionava il mondo, in parte grazie all’Isola del Tesoro, ma c’era qualcosa di molto più grande”, ha spiegato Steinberg

Dello stesso avviso è stato anche il protagonista, Flint che ha spiegato che la base per il suo personaggio è stato lo script.

“Ho letto L’isola del tesoro per [avere] alcuni indizi. [Ma] Jonathan [Steinberg] ‘s era un personaggio incredibilmente ben definito. Quello che volevo evitare era un atteggiamento da uno che è ‘spaventoso’. Volevo che fosse vero”.

L’interprete di Silver, Arnold, ha spiegato che al momento ha delle preoccupazioni più pressanti, concernenti la sua gamba.

“Sono più preoccupato da come perderò la gamba. Nel libro veniamo a sapere da Silver come perde la sua gamba, ma non credo che possiamo credere a una singola parola che proviene da lui. Il suo obiettivo finale è la sopravvivenza”.

Dopo il Q&A con il cast, è stata presentata una clip di sei minuti in cui è stata mostrata un eccitante battaglia navale, in cui è stata fatta saltare in aria una nave, la clip è culminata con la drammatica entrata in scena di Flint.

Fonti IGN

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.