Trailer & Video

Black Sails – La Starz presenta un nuovo trailer dello show prodotto da Michale Bay

Pubblicato il 13 ottobre 2013 di Marlen Vazzoler

Al pannello della Starz che si è tenuto al New York Comic-Con, è stato presentato lo show prodotto da Michael Bay, Black Sails, che verrà trasmesso sul canale via cavo a partire dal prossimo gennaio. La serie, ambientata vent’anni prima degli eventi del romanzo L’isola del tesoro di Robert Louis Stevenson, narra le avventure del capitano Flint, il più brillante e temuto capitano dei suoi tempi e della sua ciurma, che accoglie nei suoi ranghi il giovane dalla parlantina facile, John Silver.
Il creatore e showrunner dello show, Jon Steinberg (Jericho, Human Target) era presente sul palco, accompagnato da Toby Stephens (Flint), Hannah New (Eleanor), Jessica Parker Kennedy (Max), Zach McGowan (Vane), Luke Arnold (John Silver), e Mark Ryan (Gates).

“Il nocciolo dell’idea era che nessuno era riuscito a oltrepassare il folklore di questo mondo per arrivare alla sua realtà. Una volta che abbiamo cominciato a capire come funzionava il mondo, in parte grazie all’Isola del Tesoro, ma c’era qualcosa di molto più grande”, ha spiegato Steinberg

Dello stesso avviso è stato anche il protagonista, Flint che ha spiegato che la base per il suo personaggio è stato lo script.

“Ho letto L’isola del tesoro per [avere] alcuni indizi. [Ma] Jonathan [Steinberg] ‘s era un personaggio incredibilmente ben definito. Quello che volevo evitare era un atteggiamento da uno che è ‘spaventoso’. Volevo che fosse vero”.

L’interprete di Silver, Arnold, ha spiegato che al momento ha delle preoccupazioni più pressanti, concernenti la sua gamba.

“Sono più preoccupato da come perderò la gamba. Nel libro veniamo a sapere da Silver come perde la sua gamba, ma non credo che possiamo credere a una singola parola che proviene da lui. Il suo obiettivo finale è la sopravvivenza”.

Dopo il Q&A con il cast, è stata presentata una clip di sei minuti in cui è stata mostrata un eccitante battaglia navale, in cui è stata fatta saltare in aria una nave, la clip è culminata con la drammatica entrata in scena di Flint.

Fonti IGN