L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Benioff e Weiss, da Game of Thrones a C’è sempre il sole a Philadelphia

Di emanuele.r

BenioffWeiss04

David Benioff e D. B. Weiss evidentemente non hanno talento solo per il drama e il fantasy. I due creatori e showrunner di Game of  Thrones hanno infatti scritto un episodio di C’è sempre il sole a Philadelphia, la folle e provocatoria comedy di Rob McElhenney per FX. I due hanno scritto l’episodio Flowers for Charlie, ispirato al romanzo di fantascienza Flowers for Algernon, in cui il protagonista si sottopone a un esperimento per accrescere la propria intelligenza.
The Hollywood Reporter afferma che l’incontro tra i creatori delle due serie è avvenuto quasi per caso e che Weiss e Benioff erano grandi fan della serie, tanto da conoscerne regole, strutture e segreti dei personaggi e di essersi integrati alla perfezione: “È venuto fuori che non è così difficile fare il nostro show, immagino che ora dovremo fare Game of Thrones” ha commentato McElhenney. Sarebbe buffo vedere gli Stark malridotti come i protagonisti di C’è sempre il sole a Philadephia. O forse lo sono già.

Commentate la notizia e restate su Screenweek ed Episode39.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.